Buon giorno brianzoli e non... ieri sera birretta in tre (io, Mostro e Joe) ma dove siete finiti ??
ste1978":2uyfrzt9 ha detto:Buon giorno brianzoli e non... ieri sera birretta in tre (io, Mostro e Joe) ma dove siete finiti ??
BITTA PAOLO":13b1wcet ha detto:eccomi...col capo cosparso di cenere...
ieri sono uscito alle 21....e non ho avuto la forza di lanciarmi in una serata di bagordi...
mi scuso ancora ... in compenso stamane (probabilmente per punizione divina) mi hanno fatto la prima multona alla miciona...
Saluti a tutti...
mostromeccanico":28i67phw ha detto:+ che altro ti ci vuole Peter North :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":336vv3vp ha detto:mostromeccanico":336vv3vp ha detto:+ che altro ti ci vuole Peter North :crepap) :crepap) :crepap)
Intenditore... :elio)
Da oggi tutti possono essere come Peter:
:muaha) :muaha) :muaha)
DiStRuCtOr":1gbl4rep ha detto:EPPI BIRDEI TU MI!!! :celebrate) :Ball)
ok ki mi regala 4 cerchi da 17" gommati?? susus che oramai ho superato i teenage... sono maturo per cerchi di maggiore diametro! dopo potrei finalmente liberarmi dei miei 16" elegance! :scratch) :lol1) :147)
DolceFarNiente":34mtbdip ha detto:Dolcefarniente desidera esprimere con prosopopea il suo plauso per la nobile e raffinata scelta di una nuova intestazione per il titolo della discussione regionale.
Del resto la classe non è H2O.
mostromeccanico":bielgd9p ha detto:mi spiace distructor.. cerchi da 17" non ce n'è...
se vuoi puoi scegliere fra:
A) Ipod nano da 4gb
B) Paraurti anteriore GTA
C) Router NETGEAR
D) Cofanetto da 25 di DVD "President's collection"
E) Confezione di "POWER PILLS" :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
DiStRuCtOr":3b14i8nd ha detto:Prendo il para GTA! volentieri anche visto che ho solo il dietro :asd)
Io sarei interessato a questi :elio) :elio) :elio) Dite che si può fare l'affare? :asd) :asd)mostromeccanico":2zfqrak3 ha detto:D) Cofanetto da 25 di DVD "President's collection"
Kis":20zidkt9 ha detto:Io sarei interessato a questi :elio) :elio) :elio) Dite che si può fare l'affare? :asd) :asd)mostromeccanico":20zidkt9 ha detto:D) Cofanetto da 25 di DVD "President's collection"
Bye
Kis :mad2)
mostromeccanico":2uiokiwb ha detto:P.S non per altro.. non li ho ancora passati tutti