Cherry":qff5ffn1 ha detto:ciao tutti ... veloce salutino ... domani penultimo giorno di lavoro.... che palle ..... buon pomeriggio a tutti
MIKI":9q9ncqi5 ha detto:ragazzi domani sera c'è qualcuno per il saluto pre vacanze????????????????
attendo propostedbteox":7u78xtyy ha detto:MIKI":7u78xtyy ha detto:ragazzi domani sera c'è qualcuno per il saluto pre vacanze????????????????
Io in teoria dovrei esserci...
anche se dico la verità eviterei molto volentieri il totem...
Propongo un 900 che è da parecchio che non bazzichiamo!!
erikuzza":27e4iju0 ha detto:
ma c'è posto all'aperto al 900? sai vista la stagione stare al chiuso non direi sia la cosa più invitantedbteox":2kn9yafe ha detto:MIKI":2kn9yafe ha detto:ragazzi domani sera c'è qualcuno per il saluto pre vacanze????????????????
Io in teoria dovrei esserci...
anche se dico la verità eviterei molto volentieri il totem...
Propongo un 900 che è da parecchio che non bazzichiamo!!
In che zona vai?MIKI":19xw1749 ha detto:parto il 10 sto via fino al 26. sicilia
marsala...prov. di TrapaniKis":j9pc5r5f ha detto:Buonasera M&B
mi sa che stasera salto anche io. Oltretutto mi sono accorto che ha anche ricominciato a iove)
In che zona vai?MIKI":j9pc5r5f ha detto:parto il 10 sto via fino al 26. sicilia
Bye
Kis :mad2)
un pò strano ma bello ... ma sopratutto un pò caro .... :OK) ciao ragazzi buone ferie a tutti ci si risente a fine mese ...erikuzza":1hzrowob ha detto:
Non conosco la zona, ma sarà sicuramente bella come del resto tutta l'isola :OK)MIKI":6hz73u6f ha detto:marsala...prov. di TrapaniKis":6hz73u6f ha detto:Buonasera M&B
mi sa che stasera salto anche io. Oltretutto mi sono accorto che ha anche ricominciato a iove)
In che zona vai?MIKI":6hz73u6f ha detto:parto il 10 sto via fino al 26. sicilia
Bye
Kis :mad2)