buona sera a tutti
passavo di qua per caso :ciao) e vi lascio un saluto.
Breve riassunto delle mie puntate di vita:
a breve vado a convivere con la mia dolce metà e quindi tempo sempre meno tra pulizie finali, mobili in arrivo e sistemazioni varie.
Se tutto va bene per agosto prendiamo possesso della mia dimora e poi si vedrà se per l'anno prossimo facciamo il salto del gradino finendo sull'altare :cupido) ... Che dire la mia vita sentimentale ha avuto una bella accelerata nell'ultimo anno...
Il lavoro tasto sempre dolente mi occupa l'altra metà di vita, orari assurdi annessi a problemi vari aziendali.
Sto cercando di cambiare aria, magari qlke cosa di più "tranquillo" ma come si sa è difficile, vari colloqui effettuati ma per ora niente di definito...
Altra nota dolente sono le spese :mecry2) :mecry2) :mecry2) ora come ora è solo spendere, spendere e ancora spendere per la sola casa.
Ho saltato pure il tagliando dei 100000 km della mia amata :147) per mancanza di fondi :swear) :mecry2) ...
Per ora vi saluto ribadendo la promessa che prima o poi riappaio alla birretta del giovedì.
Anzi è d'obbligo dato che devo pagare la quota annuale di iscrizione..
P.S. Santuzzo sei ancora il presidente :bravo) o meglio l'agente che riscuote le tasse? :culo)
Ciao a tutti :OK)