Resnick":3ryediqa ha detto:Buongiorno a tutti!
Ieri sera avete inscenato Peppone e Don Camillo? :crepap)
una cosa a cavallo tra Don Camillo, Nosferatu e Constantine, ma con una spruzzata di Santoro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":3ryediqa ha detto:Buongiorno a tutti!
Kujo147":3ftmffpg ha detto:Resnick":3ftmffpg ha detto:Buongiorno a tutti!
una cosa a cavallo tra Don Camillo, Nosferatu e Constantine, ma con una spruzzata di Santoro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":1idr8ndv ha detto:Kujo147":1idr8ndv ha detto:Resnick":1idr8ndv ha detto:Buongiorno a tutti!
ma cosa mi dici mai.. :asd) :asd) Peggio peggio.. povera cameriera..
Kujo147":2zgypwq0 ha detto:....da sposare
mostromeccanico":3fff24et ha detto:Kujo147":3fff24et ha detto:....da sposare
Rito religioso? DICO o PACSSSS ???
Deepboy":1k67v6oo ha detto:mostromeccanico":1k67v6oo ha detto:Kujo147":1k67v6oo ha detto:....da sposare
Rito religioso? DICO o PACSSSS ???
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmqe era caruccia, l'avrei inforcata volentieri la on the table... :elio)
M.
Kis":bmlftrah ha detto:Buongiorno e buona domenica a tutti!
@Teo: ho visto un tipo che ti somigliava, con una macchina che sembrava la tua venerdì tardo pomeriggio sulla rampa dell'entrata dell'A4 a Bergamo :asd)
Bye
Kis :mad2)
buon motivo per essere poliglotti :asd)MIKI":3oh4ifxv ha detto:ho lasciato la macchina in preda al fenomeno temporalesco e ho iniziato a pregare in dieci lingue. :dead)
normalissimo, alla prima frenata va tutto via :OK)MIKI":3oh4ifxv ha detto:non ho avuto stamattina il coraggio di controllare........però mi è caduto l'occhio sul disco anteriore sinistro...è normale che vi sia della ruggine????????? :confusbig)
Joe":38nvg1yq ha detto:Toc Toc! :bonk)
E' permesso? Qualcuno si ricorda di me? :marameo)
Mi sono appena ripreso dai lunghi festeggiamenti post Atene!!! :champion)
Un caloroso saluto, spero di rivedervi presto
normalissimo, alla prima frenata va tutto via :OK)
Diabolik":3hqeq9zr ha detto:normalissimo, alla prima frenata va tutto via :OK)
erikuzza":8ytq7gqp ha detto:Giovedi alla birretta forse forse ci sarà una sorpresina