ste1978":uoob5tnt ha detto:Buon Giorno :A) :A) :A) :A) :A) (Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad ATENE ) :asd)
Stasera allora birretta al totem ???
Listone
- Erikuzza
- Ste1978
Il "bagnato" ha portato bene
ste1978":uoob5tnt ha detto:Buon Giorno :A) :A) :A) :A) :A) (Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad ATENE ) :asd)
Listone
- Erikuzza
- Ste1978
erikuzza":n6wd5u4m ha detto:ste1978":n6wd5u4m ha detto:Buon Giorno :A) :A) :A) :A) :A) (Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad ATENE ) :asd)
Listone
- Erikuzza
- Ste1978
Il "bagnato" ha portato bene
Diabolik":2ljoc9mq ha detto:vedo che sono iscritto d'ufficio :asd)
ste1978":1mhirgt1 ha detto:Buon Giorno :A) :A) :A) :A) :A) (Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad ATENE ) :asd)
Deepboy":3nxszstx ha detto:ste1978":3nxszstx ha detto:Buon Giorno :A) :A) :A) :A) :A) (Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo ad ATENE ) :asd)
Ti ricordo che Atene dista molto poco da Istanbul...il Liverpool potrebbe riassaporare l'odore di casa... :culo) :culo) :culo)
M.
Deepboy":1u4vb207 ha detto:Cmqe, la finale la vado a vedere nel solito localino in zona viale tunisia, dove vado spessissimo ma dove ho visto solo 2 partite di calcio...il 4-0 di La Coruna e la finale di Istanbul....andrò anche per la finale di Atene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Per stasera dovrei esserci, confermo più tardi :OK)
M.
dbteox":ghudou43 ha detto:Deepboy":ghudou43 ha detto:Cmqe, la finale la vado a vedere nel solito localino in zona viale tunisia, dove vado spessissimo ma dove ho visto solo 2 partite di calcio...il 4-0 di La Coruna e la finale di Istanbul....andrò anche per la finale di Atene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
M.
Che dite banniamo??
Porta un pò troppa sfiga mi sembra!!
Diabolik":xc5f782c ha detto:dbteox":xc5f782c ha detto:Deepboy":xc5f782c ha detto:Cmqe, la finale la vado a vedere nel solito localino in zona viale tunisia, dove vado spessissimo ma dove ho visto solo 2 partite di calcio...il 4-0 di La Coruna e la finale di Istanbul....andrò anche per la finale di Atene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
M.
Che dite banniamo??
ma no, dai, avete perso una volta potete anche fare due :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dbteox":307sdqws ha detto:Diabolik":307sdqws ha detto:dbteox":307sdqws ha detto:Deepboy":307sdqws ha detto:Cmqe, la finale la vado a vedere nel solito localino in zona viale tunisia, dove vado spessissimo ma dove ho visto solo 2 partite di calcio...il 4-0 di La Coruna e la finale di Istanbul....andrò anche per la finale di Atene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
M.
Che dite banniamo??
ma no, dai, avete perso una volta potete anche fare due :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Un altro da bannare!! :asd) :asd) :asd) :tiè) :tiè) :tiè)
ste1978":5yi83hyu ha detto:Dbteox lasciali parlare tanto loro non sanno cosa sia una finale di champions...