sì...a posto...un pò disfatta...sento vari dolori in base a come mi muovo ma il peggio è passato. ho visto che stasera ci sei anche tu...noi non ci siamo conosciute di persona vero? forse mi unisco anche io così colgo l'occasione. tu abiti a milano?
MIKI":4ygubmqx ha detto:sì...a posto...un pò disfatta...sento vari dolori in base a come mi muovo ma il peggio è passato. ho visto che stasera ci sei anche tu...noi non ci siamo conosciute di persona vero? forse mi unisco anche io così colgo l'occasione. tu abiti a milano?
MIKI":3f1jkvff ha detto:io lavoro a milano,zona wagner...mi basta e avanza...mi sono trasferita in brianza 2 anni fa...odio la città.
buon lavoro a tuttiiiii
MIKI":1pekajn0 ha detto:Listone
- Ste1978
- erikuzza
- maxchan
- miki
- xanto
Xanto.net":3js6kdkr ha detto:@Miki.. ben tornata.. mi spiace per l'infortunio!!! vabbè l'importante è che stai bene.. e se riesci ad esserci stasera vedremo di sfotterti per bene..
d'altronde una ragazza che dice che è caduta da cavallo cavalcando.. è una occasione troppo ghiotta di sfottimenti sui doppi sensi hihihihi
Arj147":fdnhg0ht ha detto:Per stasera ci dovrei essere anche io. :nod)
Ma non andiamo in trasferta dai cuginetti di Bg?? Loro in effetti vengono s(p)esso... ops... :crepap) :crepap) :crepap)
Arj147":ucgeekl6 ha detto:Dicevo solo che loro passano spesso a trovarci e noi praticamente mai...
Diabolik":lmosv5vy ha detto:Santo, dai, un bel 15 giorni di ban a Arj e Ste che fanno i discoli :sarcastic) :sarcastic)
ste1978":1fuwst2s ha detto:Diabolik":1fuwst2s ha detto:Santo, dai, un bel 15 giorni di ban a Arj e Ste che fanno i discoli :sarcastic) :sarcastic)
:eyecrazy) Ho espresso solo il mio pensiero educatamente
DolceFarNiente":3keel27f ha detto:ste1978":3keel27f ha detto:Diabolik":3keel27f ha detto:Santo, dai, un bel 15 giorni di ban a Arj e Ste che fanno i discoli :sarcastic) :sarcastic)
Vabbè dài, basta...sennò vi prendete a borsettate :culo)
ste1978":2u3hqnhu ha detto:DolceFarNiente":2u3hqnhu ha detto:ste1978":2u3hqnhu ha detto:Diabolik":2u3hqnhu ha detto:Santo, dai, un bel 15 giorni di ban a Arj e Ste che fanno i discoli :sarcastic) :sarcastic)
Vabbè dài, basta...sennò vi prendete a borsettate :culo)
No preferisco la lotta nel fango :asd)
Comunque non c'era e n on c'è nessuno screzio e/o litigio tra me e Arj :OK)