147evo":3mod36ld ha detto:al giovedi sera a monza zona stadio c e sempre un raduno...se qualcuno viene o gli interessa ci organizziamo.
lele1975":1tzlamfx ha detto:Xanto.net":1tzlamfx ha detto:buuoooooongiorno a tutti...
ripresi dalle fatiche pasquali?
tutto bene?
:asd) :asd)
ricevuto la mia email? :hail)
Xanto.net":wljbyrl3 ha detto:... serate in compagnia a chiaccherare e veder circa l'"umido" :asd) :asd)
147evo":y3hfcdww ha detto:ma infatti e per questo che ho contattato anche voi...ma era per stare assieme noi 147isti e poi magari andare a bere qualcosa tutti assieme,non di certo per stare li dalle 21 all 01 era per trovarci buttare un occhio al raduno e poi si va da qualche parte...
Xanto.net":x5e2qcmd ha detto:147evo":x5e2qcmd ha detto:al giovedi sera a monza zona stadio c e sempre un raduno...se qualcuno viene o gli interessa ci organizziamo.
a ecco perchè non capivo
il giovedì sera ci si becca sempre tra di noi... per una birretta settimanale in compagnia...
a dir la verità non sono molto per i "raduni" da parcheggio...
li trovo un po' troppo noiosi e inutili (sia chiaro, MIA cosa estremamente personale) star lì a girar tra il parcheggio senza molto da fare...
può si capitare qualche volta di "visitare" qualche raduno grosso un pomeriggio.. giusto per curiosità... ma da andarci quasi come appuntamento fisso tutte le settimane... non è proprio da me...
son molto più per la serata in compagnia a chiaccherare e veder circa l'"umido" :asd) :asd)
147evo":j9cng30r ha detto:ma infatti e per questo che ho contattato anche voi...ma era per stare assieme noi 147isti e poi magari andare a bere qualcosa tutti assieme,non di certo per stare li dalle 21 all 01 era per trovarci buttare un occhio al raduno e poi si va da qualche parte...
non male come idea... :asd) :asd)Diabolik":3svta2xe ha detto:se giovedì farà caldo come oggi potrebbe essere l'esordio stagionale al Topem :nod) :lingua)
Cherry":1avych4f ha detto:giorno milanesi .. buona giornata e bacioni a tutti .... :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
buon giorno a teste1978":2u7y33sv ha detto:Cherry":2u7y33sv ha detto:giorno milanesi .. buona giornata e bacioni a tutti .... :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ciao Cherry e buon giorno a tutti ...
ciao pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Deepboy":2hz0p0ne ha detto:Qualcuno dei nostri??!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=64013
:elio) :elio) :asd) :asd) :culo) :culo)
M.