Ciao @PaoloJTD ...a quando il prossimo avvistamento in via delle Industrie :sgrat)
... :clap)
UN SALUTO A TUTTI :alfa)
IVAN":14cndrs7 ha detto:Ciao @PaoloJTD ...a quando il prossimo avvistamento in via delle Industrie :sgrat)
Deepboy":32a2l4yt ha detto:Al photoshow ci sarò anche io, avevo già da tempo il coupon Canon operatori, essendo un utilizzatore dei loro prodotti mi hanno mandao direttaemnte l'invito via e-mail
Cmqe quel coupon va benissimo per tutti, non bisogna assolutamente dimostrare nulla.
Ci organiziamo e andiamo tutti assieme? Io sabato dovrei lavorare, o vado domani o più probabile domenica.
M.
erikuzza":3v6ixjri ha detto:Buongiorno :ciao) :ciao) :ciao)
Oggi finalmente è venerdi, anche Marzo è finito e si avvicina sempre più l'estate :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
@Cherry: sei troppo simpatica :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@Deepboy: come si dice sempre "morto un Papa se ne fa un altro" :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
@Lelesch: bella la ghisa di mamma :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Arj147":wdvit2k7 ha detto:Dai, sai che come carriola va più che bene! :asd)
@erikuzza: finalmente ci si rivede!
Buongiorno popolo!!! E per fortuna è venerdì! :jolly)
lelesch81":5w62o37g ha detto:Arrivo in ditta, telefonata alla conce... Scusa posso provare un 2.2...
Diabolik":12pefyso ha detto:lelesch81":12pefyso ha detto:Arrivo in ditta, telefonata alla conce... Scusa posso provare un 2.2...
ottima idea :nod)
lele1975":gcs8i3mu ha detto:erikuzza ti ho trovato davvero in forma
Arj147":15g96vq9 ha detto:Ecco appunto... mi pareva ci fosse qualcosa di diverso...
Arj147":15g96vq9 ha detto:Sola soletta? Se vuoi una sera si e l'altra pure organizziamo a casa tua feste, cene e tornei di PS2.... :nod) ... :jolly)
erikuzza":adivsl4c ha detto:lele1975":adivsl4c ha detto:erikuzza ti ho trovato davvero in forma
Grazie, 16 chili in meno si fanno vedere e sentire :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)