Arj147":i38qf6rp ha detto:Teo dai confesa che la cosa inizia a piacerti ! :culo) :culo) :culo)
Buongiorno popolo!!
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :A) :A) :A)
Resnick":3t0hr4gk ha detto:Ave popolo! :ciao)
Si avvicina la bella stagione (beh a parte le ultime ondate di gelo :asd) ) e pensavo di organizzare un pinza day!
Io devo riverniciare alcune parti che mi hanno distrutto quando ho cambiato dischi e pastiglie, poi applicare adesivi e trasparente..
Chi ci sta? :OK)
ci potrei stare dato che anche io dovrei completare le mie pinze. ma mi sa che devo aspettare dopo l'undici di aprile. prima sarei proprio tirato coi tempiResnick":2nhl3jiw ha detto:Ave popolo! :ciao)
Si avvicina la bella stagione (beh a parte le ultime ondate di gelo :asd) ) e pensavo di organizzare un pinza day!
Io devo riverniciare alcune parti che mi hanno distrutto quando ho cambiato dischi e pastiglie, poi applicare adesivi e trasparente..
Chi ci sta? :OK)
Shynji":3tejxo7e ha detto:Ciao bella gente!!
uff da quanto tempo... ce si dice da ste parti? forse forse potro tornare ad essere un pò più attivo sul forum
un salutone a tutti!!
ciao ciao
Shynji":3l12fjh5 ha detto:Ciao bella gente!!
uff da quanto tempo... ce si dice da ste parti? forse forse potro tornare ad essere un pò più attivo sul forum
un salutone a tutti!!
ciao ciao
mi dai una mano a sceglierlo ?? bacioniArj147":2d2mcqx7 ha detto:Ciao Fabio!!
Allora ci sei ancora!!!
Ciao Cherry!
...e compralo sto pc!! :asd)
Xanto.net":bz9kzehj ha detto:Shynji":bz9kzehj ha detto:Ciao bella gente!!
un salutone a tutti!!
ciao ciao
Eilà Fabietto!
e come stai..
Ti fischiavano le orecchie? è qualche giovedì che giusto chiedevo se qualcuno ti aveva sentito
:OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)