maxchan147":1w9wjb3l ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Arj147":1zxach6w ha detto:Il discorso garanzia è solo per tenersi il cliente. Qualsiasi meccanico che svolge la manutenzione ordinaria come da prescrizione della casa può mettere il timbro sul libretto tagliandi.
Non sei obbligato a portarla all'alfa per la manutenzione ordinaria, falla dove più ti aggrada e dove spendi meno. Il timbro è solo una formalità.
Deepboy":71s4eejg ha detto:Oggi si parla di....TAGLIANDO dei 20.000km
Arj147":ysdesz8c ha detto:Deep, al massimo se hai i componenti in mano fallo in autonomia che almeno sai cosa fai...
Oppure, se vuoi risparmiare, prova a sentire i vari centri midas e simili. solitamente hanno tariffari fissi, ma personalmente, preferirei fare da solo se ci si limita all'olio e ai filtri.
Arj147":2pid4wfh ha detto:Deep, al massimo se hai i componenti in mano fallo in autonomia che almeno sai cosa fai...
Oppure, se vuoi risparmiare, prova a sentire i vari centri midas e simili. solitamente hanno tariffari fissi, ma personalmente, preferirei fare da solo se ci si limita all'olio e ai filtri.
Deepboy":3e0t4ocd ha detto:Arj147":3e0t4ocd ha detto:Deep, al massimo se hai i componenti in mano fallo in autonomia che almeno sai cosa fai...
Arj lo vorrei provare a fare, anche se non ho molta manualità...ma sarebe l'occasione giusta per imparare...ma per uno dei filtri, nn ricordo quale, bisogna avere le buca o l'auto sul ponte, perchè bisogna tirare via il paramotore (e la barra duomi), e farlo col crick è pericoloso...
Poi nel caso dovrei comprarmi duemila attrezzi, a casa non ho molto più di 3 o 4 cacciaviti arrugginiti...
Lo farei nel caso con mio zio, che è il dio del fai da te, il dio della cassetta deglia ttrezzi etc, ce la si fa sicuro...resta il problema del come alzare la macchina...
M.
Deepboy":3bf5bx6i ha detto:Qualche indirizzo o suggerimento?
PaoloJTD":1n7ka8xr ha detto:Deepboy":1n7ka8xr ha detto:Qualche indirizzo o suggerimento?
Salve a tutti...
Avevo gia consigliato ad un altro brianzolo Monza Evoluzione, è un amico super fidato che fa il meccanico da anni ed ora ha un negozio con officina suo... sicuro se dici che sei del 147virtual e soprattutto che sei mio amico ti tratta da dio :OK)
Deepboy":vt5ae8ik ha detto:PaoloJTD":vt5ae8ik ha detto:Deepboy":vt5ae8ik ha detto:Qualche indirizzo o suggerimento?
Salve a tutti...
Avevo gia consigliato ad un altro brianzolo Monza Evoluzione, è un amico super fidato che fa il meccanico da anni ed ora ha un negozio con officina suo... sicuro se dici che sei del 147virtual e soprattutto che sei mio amico ti tratta da dio :OK)
Paolo tu sei sempre il mio salvatore!
Questo giovedì ci sei alla birretta? Eddai, tieniti libero!!! :A)
M.
PaoloJTD":u2vfgk6t ha detto:Deepboy":u2vfgk6t ha detto:PaoloJTD":u2vfgk6t ha detto:Deepboy":u2vfgk6t ha detto:Qualche indirizzo o suggerimento?
Salve a tutti...
Paolo tu sei sempre il mio salvatore!
Questo giovedì ci sei alla birretta? Eddai, tieniti libero!!! :A)
M.
Devo valutare perchè la sera mi metto a leggere "Fotografia" e alle 9 gia mi viene sonno :cry: poi considerando che la mattina mi alzo alle 6.00 forse incide molto pure questo aspetto :ka)
Questa settimana faccio 8-14 se vuoi un pomeriggio se sei in giro ci vediamo li cosi chiediamo quanto vuole lui.. almeno di lui sono sicuro che la tratta come si deve :shakko)