maxchan147":3ue9tqd4 ha detto:io pacchizzo, trasferta presidenziale nelle lande bergapopolate :OK)
(devo troppo vedere rapidellolo :asd) :asd) :asd) )
SilvioX147":2hlba3px ha detto:Buon venerdi a tuch, se vedete una 156 correre sull'A4, sun mi, vi sfanalo tutto :asd) :asd)
Diabolik":2sjxs4zb ha detto:SilvioX147":2sjxs4zb ha detto:Buon venerdi a tuch, se vedete una 156 correre sull'A4, sun mi, vi sfanalo tutto :asd) :asd)
correre sulla A4? quando? alle 3 del mattino? no perchè in ogni altro orario potrei sfanalarti io andando in bicicletta :asd) :asd)
SilvioX147":on7e09cb ha detto:Buon venerdi a tuch, se vedete una 156 correre sull'A4, sun mi, vi sfanalo tutto :asd) :asd)
Diabolik":2dvk7y43 ha detto:correre sulla A4? quando? alle 3 del mattino? no perchè in ogni altro orario potrei sfanalarti io andando in bicicletta :asd) :asd)
Resnick":587lmlx8 ha detto:Diabolik":587lmlx8 ha detto:correre sulla A4? quando? alle 3 del mattino? no perchè in ogni altro orario potrei sfanalarti io andando in bicicletta :asd) :asd)
Se è la 156 che immagino corre nella corsia piccola a destra con delle strane lucine sul tetto :asd)
Pizza alla pastiera? Peggio dei cannoli con le cozze...certe volte 'sti accostamenti non li capisco.Diabolik":cb4eo43y ha detto::appa)
ahhhh oggi pranzo da anim'e cozze, ogni tanto una vera pizza + pastiera fa proprio bene alla salute