PaoloJTD":2bnw3uc3 ha detto:Buongiorno a tutti... oggi che fate di bello visto che domani si sta a piedi ? :evil:
lavoro :mecry2)
PaoloJTD":2bnw3uc3 ha detto:Buongiorno a tutti... oggi che fate di bello visto che domani si sta a piedi ? :evil:
Arj147":28u4i49m ha detto:se se... riposare... :asd) :asd) :asd)
Arj147":fil1cqqj ha detto:io ne sono soddisfatto.
L'ambiente interno cambia completamente.
Li avevo anche sulle posizioni ma ora sn dubbioso se rimetterli o no...
cmq si, dono una figata.
SilvioX147":1epqyjrk ha detto:Giorno a tutti i padani bloccati come me
dbteox":1sittgfs ha detto:Ed il mio povero Edison???
Parlo proprio io!! :asd) :asd)
PaoloJTD":q3g9lf8n ha detto:dbteox":q3g9lf8n ha detto:Ed il mio povero Edison???
Aboliamolo :jolly)
Ho messo le posizioni... cavolo sono troppo azzurre rispetto agli xeno di serie :mecry)
SilvioX147":bk7cabgk ha detto:Giorno a tutti i padani bloccati come me
dbteox":rjbo7l53 ha detto:PaoloJTD":rjbo7l53 ha detto:dbteox":rjbo7l53 ha detto:Ed il mio povero Edison???
Aboliamolo :jolly)
Ho messo le posizioni... cavolo sono troppo azzurre rispetto agli xeno di serie :mecry)
Se vuoi provo a procurarti qualcosa io...
si chiamano yakuza....
Sono molto bianche..
Cmq contattami in settimana :asd) :asd)
Arj147":3zbn8h59 ha detto:le ho tolte perchè quelle della precedente serie (multiled) dopo un opo hanno iniziato a dare problemi. si accendevano da sole anche a macchina spenta e lampeggiavano random.
Ora ci sono leddoni da 1W. Proverò prossimamente con quelli.
comunque con xeno 6500 e posizioni led il faro era colorato uniformemente.
Devo verificare con i nuovi xeno 5000k da 50W se sono dello stesso colore o meno..
Per il resto quelle interne sono stilosissime, con gli interni chiari rendono poco, ma quelle sugli specchietti di cortesia sono da sballo!!