tony82":2gu3kpkx ha detto:Felice 2007!
Altrettanto!!!
P.S: Alla prossima cena gira di più fra i tavoli per fare le foto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tony82":2gu3kpkx ha detto:Felice 2007!
Resnick":ydmu1hoo ha detto:I miei amici mi han dato dell'alcolizzato, credo che questo sia grave
DriftSK":2pg7zqko ha detto:Non preoccuparti Fede, un giorno un mio passeggero mi ha dato del criminale e chi mi seguiva mi ha dato del fermone eppure ancora tengo botta :asd)
erikuzza":1bd6dng0 ha detto:tony82":1bd6dng0 ha detto:Felice 2007!
Altrettanto!!!
P.S: Alla prossima cena gira di più fra i tavoli per fare le foto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lelesch81":1f4fu8s9 ha detto:Buon anno a tutti..
io ho i crampi.. causa Wii.. ma quanto è divertente...
tony82":26jvuust ha detto:erikuzza":26jvuust ha detto:tony82":26jvuust ha detto:Felice 2007!
Altrettanto!!!
:crepap) :crepap)
Per la prossima cena spero di avere la digitale nuova, perche l'altra mi e' morta a inizio cena... per quello poi non ho fatto piu foto :mecry) ! :OK)
Arj147":3civnasy ha detto:Ciao ragazzi.
Il sottoscritto molla tutto.
"evapora"..... :ciao)
...Ci si legge!
P.S: Auguri a tutti. :Ball) :Ball) :Ball)
Diabolik":2oyzg2gz ha detto:ieri PTGT mi ha fatto un servizio fotografico, nei prox giorni vedrete :lingua) :sbav)
erikuzza":2fkn4nbd ha detto:tony82":2fkn4nbd ha detto:erikuzza":2fkn4nbd ha detto:tony82":2fkn4nbd ha detto:Felice 2007!
Altrettanto!!!
:crepap) :crepap)
Per la prossima cena spero di avere la digitale nuova, perche l'altra mi e' morta a inizio cena... per quello poi non ho fatto piu foto :mecry) ! :OK)
Mannaggia li pescetti!!!! :fluffle)
Averlo saputo ti avrei prestato la mia