Grazie mille, ci ho lavorato tutta l'estate per farla tornare così...e se pensi che ha 25 anni...mi da grandi soddisfazioni!Tulnio":15uhiw0s ha detto:La R65 è tenuta da dio, che spettacolo :love)
Kis":35y3f3eq ha detto:Questa sera passo anche io per gli auguri.
Aggiorno lista
- erikuzza+DriftSk
- Tulnio
- Diabolik
- Ste
- Arj
- Resnick
- twl?
- Xanto
- cugini bergamotti (così stanno dentro bergaMaschi e bergaFemmine e nessuno si offende)
- Spingi
- Dave
- Kis
Bye
Kis :mad2)
rapidello":2x8ujnwz ha detto:bergamotti...mi pare assolutamente dispregiativo, se proprio non sapete come chiamarmi chiamatemi Dio.... :jolly)
Resnick":3aizkbzd ha detto:rapidello":3aizkbzd ha detto:bergamotti...mi pare assolutamente dispregiativo, se proprio non sapete come chiamarmi chiamatemi Dio.... :jolly)
hei bergamotto :asd)
ho visto ora la tua firma aggiornata :crepap) :crepap)
mi era sfuggito sto post :asd)Resnick":1ccml78v ha detto:Dave":1ccml78v ha detto:Ciao cari, gentilmente mi date l'indirizzo del mirasol così ci pensa il navigatore?
Grazie mille!
A stasera
Dave
via la marmora
villasanta
bella dave :ubriachi)
rapidello":lf4pxjsy ha detto:bergamotti...mi pare assolutamente dispregiativo, se proprio non sapete come chiamarmi chiamatemi Dio.... :jolly)
rapidello":31eoyq5f ha detto:bergamotti...mi pare assolutamente dispregiativo, se proprio non sapete come chiamarmi chiamatemi Dio.... :jolly)
Tulnio":3fcbsf95 ha detto:Buongiorno
Scusate se ieri sera mi sono defilato presto ma ero un pò provato... e poi devo risparmiare le forze per il w-e :asd)
Tulnio":3fcbsf95 ha detto:Meno 6 ore alla chiusura :jolly)
Poi non se ne parla più fino all'8 :alfa)
erikuzza":2mxjxyxc ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Alle 17 sono di fatto in vacanza, fino all'8 :A) :A) :A) :A) :A)
erikuzza":37j5a63r ha detto:Tulnio":37j5a63r ha detto:Buongiorno
Scusate se ieri sera mi sono defilato presto ma ero un pò provato... e poi devo risparmiare le forze per il w-e :asd)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Tulnio":37j5a63r ha detto:Meno 6 ore alla chiusura :jolly)
Poi non se ne parla più fino all'8 :alfa)
Alle 17 sono di fatto in vacanza, fino all'8 :A) :A) :A) :A) :A)
maxchan147":1zogh37o ha detto:Giuovini, ho finito...
Adesso fino al 2007 fancuore all'ufficio, al laboratorio, a tutto...
:asd) :asd) :asd)
Grazie per la seratina di ieri sera :OK)
E' sempre bello vedere tanta bella gente, m'ha fatto davvero piacere :OK)