Arj147":1vhapj08 ha detto:Oggi è dispari e si lavora...
Ma oggi è giovedì (pari) 14 (pari)...
Oppure i calendari che avete in dotazione hanno tutti i giorni dispari così lavorate sempre come dei muli?
Arj147":1vhapj08 ha detto:Oggi è dispari e si lavora...
Tulnio":3kr397vg ha detto:Arj147":3kr397vg ha detto:Oggi è dispari e si lavora...
Oppure i calendari che avete in dotazione hanno tutti i giorni dispari così lavorate sempre come dei muli?
Arj147":299s06g5 ha detto:Tulnio":299s06g5 ha detto:Arj147":299s06g5 ha detto:Oggi è dispari e si lavora...
Si, hai ragione.
Intendevo dire dispari come collocamento, partendo dal presupposto che Lunedì, mercoledì e venerdì sono pari mentre martedì e giovedì sono dispari...
Na :cesso) insomma...
Arj147":1ltk909x ha detto:Mii ma quanto sei pignolo ste!! :motz) :wall) :wall) :wall)
ste1978":aeeli7ei ha detto:Arj147":aeeli7ei ha detto:Mii ma quanto sei pignolo ste!! :motz) :wall) :wall) :wall)
Bisogna essere precisi nelle cose :asd)
Shynji":3nalq4ff ha detto:ciao a tutti!!!
la birretta del giovedì sera esiste ancora? si fa qualcosa stasera?
Shynji":16y15uta ha detto:ciao a tutti!!!
la birretta del giovedì sera esiste ancora? si fa qualcosa stasera?
mostromeccanico":2x8nmzg3 ha detto:Ciao a tutti...
ma non si può tornare a fare la solita vecchia uscita dalle nostre parti, senza spararsi 100 km per un birrino??
se qualcuno mi fa compagnia, io stasera sarei per una puntata al Mirasol....
mostromeccanico":85u47fed ha detto:sì, ok è solo 20 km in +del totem... peccato che per arrivare al totem io devo farmene altri 20 :asd) :asd)
va a finire che sto + tempo in macchina che al tavolo !!!!