Tulnio":3s7ekxso ha detto:erikuzza":3s7ekxso ha detto:Tulnio":3s7ekxso ha detto:Buongiorno, stasera non ci sono nemmeno io
Buongiorno caro, come va oggi? :fluffle)
Da schifo
Kujo147":ksw6wl44 ha detto:Tulnio":ksw6wl44 ha detto:erikuzza":ksw6wl44 ha detto:Tulnio":ksw6wl44 ha detto:Buongiorno, stasera non ci sono nemmeno io
Da schifo
lo so io perchè, oggi è il nostro onomastico e non ci fate gli auguri :mecry) :mecry)
auguri caro :jolly) :jolly) :jolly) :fluffle) :Ball) :Ball)
Kujo147":g54chvt4 ha detto:Tulnio":g54chvt4 ha detto:erikuzza":g54chvt4 ha detto:Tulnio":g54chvt4 ha detto:Buongiorno, stasera non ci sono nemmeno io
Da schifo
lo so io perchè, oggi è il nostro onomastico e non ci fate gli auguri :mecry) :mecry)
Kujo147":2u3c3hyr ha detto:Tulnio":2u3c3hyr ha detto:erikuzza":2u3c3hyr ha detto:Tulnio":2u3c3hyr ha detto:Buongiorno, stasera non ci sono nemmeno io
Da schifo
abm77":kzt1h06y ha detto:Auguri!!
Purtroppo stasera non riesco a venire perchè avrei dovuto fare una lezione del corso di francese, ma non vado nemmeno lì perchè andiamo a correre sui kart a Buccinasco... :elio)
Deepboy":145ozf3i ha detto:Allora non posso seguir nessuno? :mecry2)
Ok brutti bastardi, faccio da solo!!! :tiè) :tiè) :marameo) :marameo)
Almeno però mi dite più o meno quant'è il tempo di percorrenza? Così mi regolo per uscire...appuntamento sempre verso le 21:30 no?!
M.
Xanto.net":3kmkk7ub ha detto:Deepboy":3kmkk7ub ha detto:Allora non posso seguir nessuno? :mecry2)
Ok brutti bastardi, faccio da solo!!! :tiè) :tiè) :marameo) :marameo)
Almeno però mi dite più o meno quant'è il tempo di percorrenza? Così mi regolo per uscire...appuntamento sempre verso le 21:30 no?!
M.
Deep!
scusa mi era sfuggito...
se vuoi possiamo fare strada insieme..
fai conto che dalla tange torri bianche... saran 10/15min di strada
ci becchiamo chessò alla rotonda delle torri?
Arj147":1roitxci ha detto:Domandina-sondaggino:
secondo voi, in generale, perchè le persone cacciano mille scuse e motivazioni invece di dire subito e direttamente quello che pensano??
Sta cosa proprio non la capisco... :ka) .... vabbè, chissene!
mostromeccanico":1gwlbsit ha detto:P.S. raga, vedo che non si è iscritto ancora nessuno dei nostri al pranzo di Natale.... bigiata generale o la solita pigrizia???
Deepboy":12yilgni ha detto:mostromeccanico":12yilgni ha detto:P.S. raga, vedo che non si è iscritto ancora nessuno dei nostri al pranzo di Natale.... bigiata generale o la solita pigrizia???
Come no??!! :?:
Ci siamo:
Io
Arj147
Diabolik
Lele1975
Lelesch81
Tu
Resnick
Shynji
Secci
Mi sembra già una discreta pattuaglia...più ci saranno pure i bergamaschi e soprattutto le bergafemmine :A) :OK)
M.
Xanto.Net