I tassi non li decido mica io! :asd)
...e se continui così dirò al Vostro fornitore di fiducia di non vendervi più roba a credito...
...e se continui così dirò al Vostro fornitore di fiducia di non vendervi più roba a credito...
Xanto.net":omlq98uz ha detto:3) hummm a me risulta che una certa 147 sia stata guidata :sarcastic)
Xanto.net":7chaszok ha detto:aoooooo.. ma che state a fare?
ma quanto spam c'è qui dentro
Xanto.net":2b0ewml2 ha detto:humm no...
parlavo di una Diesel
:asd) :asd)
Kujo147":2ntj24km ha detto:sai che sei un bastardo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Arj147":2acmfeg6 ha detto:erikuzza":2acmfeg6 ha detto:La differenza la fa chi, invece di fare lo "sborone" e crogiolarsi in chiacchere, si dedica alla pratica (in tutti i sensi) e porta a casa il risultato(che può andare dalla semplice tr*****a allo stare assieme)
Adesso è più chiaro?
a parlare son buoni tutti.... Idem a fare.
Dipende solo se uno vuole "apparire" o semplicemente "fare", magari in separata sede e con maggior tranquillità...
Come disse Aldo : "alle volte dorme più lo sveglio del dormiente"... Mai frase fu più azzeccata... :elio) :nod) :elio)
Diabolik":2texm6vj ha detto:miiii ma che è sta roba? ci siamo fatti colonizzare dalle bergafemmine? :asd)
su brianzoli, piantatela di lavorare e venite a spammare e a riprendere possesso del territorio :sarcastic)
Questa volta prometto di esserci anch'io...magari metto anch'io le scritte e il trasparente sulle pinze...Resnick":1rim6ya1 ha detto:Cià, scriviamo qualcosa di utile :culo)
Prossimamente potremmo organizzare una di quelle belle giornate di lavoretti sulle auto, almeno si produce qualcosa
Che ne dite se ognuno segna qui i lavori che deve fare e poi vediamo di organizzarci? Mi permetto di scrivere anche per Kujo :OK)
Resnick
* montaggio fari xeno (dopo pranzo di natale)
* scritte e trasparente sulle pinze
* pulizia filtro aria
Kujo
Resnick":1rim6ya1 ha detto:Altrimenti rischiamo di parlare solo di quante fighe c'erano al topem il giovedì prima, scusate ma mi pare un po' limitante :hail)
DolceFarNiente":2vsgsbkp ha detto:Hai ragione , dobbiamo essere concreti: potrei proporre per giovedì una dimostrazione del nuovo modello di Folletto? :jolly)
Resnick":2bh8qyx1 ha detto:Resnick
* pulizia filtro aria
Kujo
Matteo
* Xeno
* Pedaliera GTA
Resnick":b67te3ru ha detto:DolceFarNiente":b67te3ru ha detto:Hai ragione , dobbiamo essere concreti: potrei proporre per giovedì una dimostrazione del nuovo modello di Folletto? :jolly)
Almeno quello succhia sul serio :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)DolceFarNiente":2ii87kvi ha detto:Resnick":2ii87kvi ha detto:DolceFarNiente":2ii87kvi ha detto:Hai ragione , dobbiamo essere concreti: potrei proporre per giovedì una dimostrazione del nuovo modello di Folletto? :jolly)
Almeno quello succhia sul serio :asd)
Eh eh...era proprio quello che intendevo: essere concreti :asd)
Resnick":2n5swrpc ha detto:Cià, scriviamo qualcosa di utile :culo)
Prossimamente potremmo organizzare una di quelle belle giornate di lavoretti sulle auto, almeno si produce qualcosa
Che ne dite se ognuno segna qui i lavori che deve fare e poi vediamo di organizzarci? Mi permetto di scrivere anche per Kujo :OK)
Resnick
* pulizia filtro aria
Kujo
La data ovviamente è da destinarsi e cmq molto più avanti, dato che per esempio i miei xeno se va bene arrivano al pranzo di natale...
Altrimenti rischiamo di parlare solo di quante fighe c'erano al topem il giovedì prima, scusate ma mi pare un po' limitante :hail)
Kujo147":39d81jwi ha detto:vedi? vedi che sei troppo latitante?sei un faro,una guida, quando la situazione va in vacca tu arrivi e riporti l'ordine...ci manchiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2)