DiStRuCtOr
Nuovo Alfista
lelesh.. nn mi hai ancora detto il perche' delle calottine e dove le posso trovare (se ci sono posti oltre al ricambista ufficiale) e il prezzo?
Xanto.net":osf6o8e3 ha detto:per shinji e 147supersport...
è doppia anche questa settimana...
mercoledì per chi c'è (e non ce la fa giove) al novecento (si dbteox... dovrebbe essere via roma)
e Giovedì come al solito al Barcelo...
Lelesch... ti ho detto di tener giù le mani dalla MIA macchina...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
lelesch81":24v0cftp ha detto:@Distructor : le trovi come ricambi ufficiali in conce...
DiStRuCtOr":2aejdnmk ha detto:lelesch81":2aejdnmk ha detto:@Distructor : le trovi come ricambi ufficiali in conce...
prezzo? cmq nn ne ho ancora capito la necessita' a dire la verita'.. :ka)
DiStRuCtOr":1w1p475g ha detto:si lo so... ma nn capisco perche' ne devo comperare altre... quelle ke ho gia' nn van bene? :ka)
quindi sono principalmente da avere di scorta nel caso si rivogliano montare le lampade originali giusto? cmq quanto costano? :OK)Resnick":1q5t0ckz ha detto:DiStRuCtOr":1q5t0ckz ha detto:si lo so... ma nn capisco perche' ne devo comperare altre... quelle ke ho gia' nn van bene? :ka)
Sì quando le abbiamo montate noi avevamo solo quelle di serie :OK)
Lele è un precisino e si procura quelle di scorta per avere le originali buone :asd) :asd) :culo)
DiStRuCtOr":3u0zb4ii ha detto:quindi sono principalmente da avere di scorta nel caso si rivogliano montare le lampade originali giusto? cmq quanto costano? :OK)Resnick":3u0zb4ii ha detto:DiStRuCtOr":3u0zb4ii ha detto:si lo so... ma nn capisco perche' ne devo comperare altre... quelle ke ho gia' nn van bene? :ka)
Sì quando le abbiamo montate noi avevamo solo quelle di serie :OK)
Lele è un precisino e si procura quelle di scorta per avere le originali buone :asd) :asd) :culo)
Kujo147":2y5gbs89 ha detto:Buongiorno ragazzi,
la giornata si prospetta lunga e faticosa,ma se tutto va bene stasera ho l'ipod montato in macchina :elio) ....
incrociamo le dita..
buona giornata a tutti