Kis":1zk1cp8d ha detto:Facciamo al Topem, h 21.30?
1- Mostromeccanico
2- Xanto
3- Padggino
4- Kis (sperando di farcela!!)
Bye
Kis :mad2)
Resnick":a8gxlmc4 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga ma proprio stasera? :wall)
erikuzza":2x6b61h6 ha detto:Non puoi fare metà e metà? Nel senso vai prima al compleanno per un pò di tempo e poi ci raggiungi
Diabolik":3hh4xcaf ha detto:vai di topem che abbiamo già dato l'indirizzo a piroffo
Arj147":3do8yx4l ha detto:Hei com'è andata ieri sera??
...Lo so, avrei dovuto esserci ma... :asd)
Era ormai troppo tardi.
Ste hai salutato "baciamolemani" da parte mia??
Il Padrino":3pzl90wa ha detto:ora sono io che vi aspetto per uno dei nostri incontri settimanali :OK)
secci":12pxk46v ha detto:i picciotto non si riconosco penniente
viaggiamo su una betoniera con la scritta (rotante appunto)...Il Padre ti segue e ti pensa :asd)
Il Padrino":3the2yvd ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)secci":3the2yvd ha detto:i picciotto non si riconosco penniente
viaggiamo su una betoniera con la scritta (rotante appunto)...Il Padre ti segue e ti pensa :asd)
vi aspetto cari :fluffle) :fluffle)
secci":3uf7fii7 ha detto:Il Padrino":3uf7fii7 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)secci":3uf7fii7 ha detto:i picciotto non si riconosco penniente
vi aspetto cari :fluffle) :fluffle)
padre, ho ricevuto a casa un pacco....contenente un modellino di betoniera!......è per caso un segno per non esser stato presente ieri sera?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)