ste1978":1zc20odt ha detto:Buon giorno a tutti :ciao)
Diabolik":s27n24a4 ha detto:mamma mia che mortorio, e non ditemi che la brianza lavora :sarcastic)
Resnick":o0x9ad6g ha detto:Ciao a tutti!
Già c'è un bel mortorio qui.. :mecry)
Idea pazza: birretta improvvisata stasera?
Resnick":35zf64th ha detto:Idea pazza: birretta improvvisata stasera?
alexfr":31lc48lt ha detto:Valerio1976":31lc48lt ha detto:Ciao ragazzi come va? Ormai non mi ricordo più le vostre facce :ka) ma è sempre piacevole leggere qui sul forum i vostri post...
Spero di riuscire a riapparire al più presto alla birretta...
Buona serata a tutti :OK) :alfa)
ciao valerio,
sei venuto nella mia bella cittadina a fare il tuning della nasona :jolly) ti sei trovato bene da mr balduzzi?
erikuzza":3h8ryptl ha detto:ste1978":3h8ryptl ha detto:Buon giorno a tutti :ciao)
Ciao Ste, giovedi alla birretta ci mettiamo d'accordo per domenica
ste1978":24z49jna ha detto:erikuzza":24z49jna ha detto:ste1978":24z49jna ha detto:Buon giorno a tutti :ciao)
Ciao Ste, giovedi alla birretta ci mettiamo d'accordo per domenica
Si certo stavo per dirti la stessa cosa :OK)
:OK) :OK) :OK)
Iniziamo a pensare per la birretta di domani? Ricordo che ci sarà anche Ale Padrino e viste le non più miti temperature sarebbe bene un posto al chiuso e di facile ritrovo :nod)
ste1978":2gqprki9 ha detto::OK) :OK) :OK)
Iniziamo a pensare per la birretta di domani? Ricordo che ci sarà anche Ale Padrino e viste le non più miti temperature sarebbe bene un posto al chiuso e di facile ritrovo :nod)
-erikuzza
-DriftSK
-Ste1978
Posto chiuso, facile ritrovo, una cassa sopra la testa per drift :asd) , direi che potremmo fare totem ..
erikuzza":2j4y9p6c ha detto:ste1978":2j4y9p6c ha detto::OK) :OK) :OK)
-erikuzza
-DriftSK
-Ste1978
Posto chiuso, facile ritrovo, una cassa sopra la testa per drift :asd) , direi che potremmo fare totem ..
Gradirei non avere casse vicine :mad2) :mad2) :mad2)