Arj147":8vq4lzwp ha detto:In un qualsiasi locale al coperto e possibilmente pieno di fxxx....
:asd) non penso di chiedere troppo no?
DriftSK":tqvw3mgb ha detto:Io direi ok per un locale al coperto (fa fresco!) però eviterei il Mirasol, troppo rumoroso per i miei gusti.
Novecento?
ste1978":32z5izmx ha detto:DriftSK":32z5izmx ha detto:Io direi ok per un locale al coperto (fa fresco!) però eviterei il Mirasol, troppo rumoroso per i miei gusti.
Novecento?
Direi Mirasol sarà anche rumoroso però è abbastanza comodo per tutti.
DriftSK":13agjr3x ha detto:ste1978":13agjr3x ha detto:DriftSK":13agjr3x ha detto:Io direi ok per un locale al coperto (fa fresco!) però eviterei il Mirasol, troppo rumoroso per i miei gusti.
Novecento?
Direi Mirasol sarà anche rumoroso però è abbastanza comodo per tutti.
Dai Ste, non possiamo trovarci all'Ikea di Carugate perchè sei andato ad abitare in culonia :culo) e poi tu hai anche un DISEL quindi spendi meno...
ste1978":1uxsml6h ha detto:posti (tipo 900) che sono un pò distanti.
DriftSK":16r4rs3h ha detto:
DriftSK":1m2aqqe3 ha detto:Dai Ste, non possiamo trovarci all'Ikea di Carugate perchè sei andato ad abitare in culonia :culo) e poi tu hai anche un DISEL quindi spendi meno...
Joe":8wirmot7 ha detto:Che fine ha fatto il Barcelò?
DriftSK":lt7rduxr ha detto:ste1978":lt7rduxr ha detto:posti (tipo 900) che sono un pò distanti.
Parliamo di distanza? Quella vera? Ok...
Trezzano Rosa - Mirasol: Distanza: 21km senza autostrada
Trezzano Rosa - Novecento: Distanza: 27km senza autostrada
(fonte: viamichelin.it)
...e falli sti sei chilometri :asd)
(per chi fosse curioso: il Mirasol dista 12 Km dal Novecento)