ste1978":22crolg1 ha detto:Tulnio":22crolg1 ha detto:Per me è lo stesso, mi basta avere l'indirizzo da dare in pasto al gps
Via Lamarmora 5 Villasanta.
http://www.mirasol.it
Deepboy":2zmsif6z ha detto:Spero di riuscire a trovare il locale...sono famoso per perdermi sempre...ho già guardato la strada su internet...ma nn ci ho capito nulla...se nn mi vedete, pazientate :sarcastic)
Cmqe, per che ora facciamo?
M.
Tulnio":rzgmm5q0 ha detto:Belloooooooccio il locale, ma a livello di umido come stiamo? :asd)
Diabolik":u7aj3d5y ha detto:Tulnio":u7aj3d5y ha detto:Belloooooooccio il locale, ma a livello di umido come stiamo? :asd)
mi sa che oggi l'unica umidità sarà quella della pioggia
Deepboy":rl2et3go ha detto:Spero di riuscire a trovare il locale...sono famoso per perdermi sempre...ho già guardato la strada su internet...ma nn ci ho capito nulla...se nn mi vedete, pazientate :sarcastic)
Cmqe, per che ora facciamo?
M.
Tulnio":1b2sgdo9 ha detto:Tu fai il viale delle industrie per andare al Topem, no?
Deepboy":1ymezdfz ha detto:Tulnio":1ymezdfz ha detto:Tu fai il viale delle industrie per andare al Topem, no?
Assolutamente no, ...
booms":1ymezdfz ha detto:non è che qualcuno passa per sesto s giovanni cosi lo seguo e arrivo a destinazione sano e salvo?
booms":jknh6f3e ha detto:quindi sono destinato a perdermi?