erikuzza":3t9x3zs4 ha detto:Messa in valigia la crema di limone :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:bravo) :bravo) :bravo)
erikuzza":3t9x3zs4 ha detto:Messa in valigia la crema di limone :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Diurno":3f5ghp6o ha detto:cosa mi dite di un locale che si chiama expecial?
quindi tu frequenti già locali simili :asd)DriftSK":2o4fet2f ha detto:Ah si, quello che è affiliato al Blue Oyster... :asd)Diurno":2o4fet2f ha detto:cosa mi dite di un locale che si chiama expecial?
DriftSK":d8rmr6nz ha detto:Diurno":d8rmr6nz ha detto:cosa mi dite di un locale che si chiama expecial?
Ah si, quello che è affiliato al Blue Oyster... :asd)
erikuzza":on0utb6q ha detto:Messa in valigia la crema di limone :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
erikuzza":q32fjt3z ha detto:Messa in valigia la crema di limone :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
DriftSK":q32fjt3z ha detto:Ah si, quello che è affiliato al Blue Oyster... :asd)
dbteox":q32fjt3z ha detto:- Diabolik (devo portarvi le foto delle vacanze?)
Se ci sono gnocche nei soggetti si!! :asd) :asd)
Tulnio":1avqk45q ha detto:Mel a sarei bevuta volentieri, ma ho già un impegno sorry
dbteox":3h25959h ha detto:Stasera se c'è qualcuno che ha voglia di andare a bere una birra da qualche parte mi contatti telefonicamente...
Saluti
lelesch81":1osaudwd ha detto:dbteox":1osaudwd ha detto:Stasera se c'è qualcuno che ha voglia di andare a bere una birra da qualche parte mi contatti telefonicamente...
Saluti
sono già occupato... :asd) :asd)
dbteox":2apf45zn ha detto:Che succede???'
La brianza tace questa mattina???
ste1978":ng9yug1r ha detto:dbteox":ng9yug1r ha detto:Che succede???'
La brianza tace questa mattina???
La Brianza lavora