Rieccomi a Monza (da mertedi scorso sono ufficialmente trasferito a Trezzano Rosa), eccovi una foto fatta ieri sera da casa mia...
:ciao)
:ciao)
Kis":3giws6av ha detto:Presente all'appello!
In realtà questa settimana sono in ferie: penso che mi farò qualche gitarella in giornata :drive) . Oggi ad esempio St Moritz (un freddo da paura :eyecrazy) ).
Alla prossima.
Bye
Kis :mad2)
Beh, dai per andare al Nurburing, si può anche fare con così poco preavviso :A) :A) !!!Xanto.net":23sp03zf ha detto:cacchio cacchio cacchio..
ma quanto sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i miei amici... mi ha chiamato mezz'ora fa il Gozzo..
..."Santo!... si è liberato un posto, che Cajani non può più venire... vieni con noi al Nurburing...si parte DOMANI mattina presto e si torna venerdì"..
.... un "pelo" più di preavviso no? :asd) :asd) :asd)
lelesch81":fegqu33k ha detto:@Xanto: se vai al Nurburing ti lascio la macchina da collaudare..
:asd) :asd) Finalmente respira come si deve...
erikuzza":27magmuk ha detto:Ciao ragazzi! Come va? Qui tutto bene, il tempo è sempre splendido e a breve tornerò tra voi, siete contenti? :culo) :culo) :culo) :culo)
dbteox":lqroyjwx ha detto:erikuzza":lqroyjwx ha detto:Ciao ragazzi! Come va? Qui tutto bene, il tempo è sempre splendido e a breve tornerò tra voi, siete contenti? :culo) :culo) :culo) :culo)
Certo che siamo contenti...
era anche ora che tornassi..
xanto... bastard inside... c'è un posto nel bagagliaio???? :culo) :culo) :culo)
erikuzza":2khp1axz ha detto:lelesch81":2khp1axz ha detto:@Xanto: se vai al Nurburing ti lascio la macchina da collaudare..
Lele come va con la tua dolce metà? :asd)
lelesch81":1dsuirkj ha detto:erikuzza":1dsuirkj ha detto:lelesch81":1dsuirkj ha detto:@Xanto: se vai al Nurburing ti lascio la macchina da collaudare..
diciamo che aspetto il momento propizio... :cry:
erikuzza":36wm6zo3 ha detto:lelesch81":36wm6zo3 ha detto:erikuzza":36wm6zo3 ha detto:lelesch81":36wm6zo3 ha detto:@Xanto: se vai al Nurburing ti lascio la macchina da collaudare..
Il momento propizio per tornare single?
erikuzza":3pk46dr6 ha detto:dbteox":3pk46dr6 ha detto:erikuzza":3pk46dr6 ha detto:Ciao ragazzi! Come va? Qui tutto bene, il tempo è sempre splendido e a breve tornerò tra voi, siete contenti? :culo) :culo) :culo) :culo)
Grazie Teo, sei l'unico che mi risponde e si preoccupa un pò :fluffle)
Arrivo il 23, ci vediamo alla birretta
lelesch81":2tml9qnp ha detto:erikuzza":2tml9qnp ha detto:lelesch81":2tml9qnp ha detto:erikuzza":2tml9qnp ha detto:lelesch81":2tml9qnp ha detto:@Xanto: se vai al Nurburing ti lascio la macchina da collaudare..
Il momento propizio per tornare single?
stiamo studiando..
Giovedì non riesco ad esserci.. sigh.. problemi di lavoro.. :mecry2) :mecry2)
dbteox":3k34mvyq ha detto:erikuzza":3k34mvyq ha detto:dbteox":3k34mvyq ha detto:erikuzza":3k34mvyq ha detto:Ciao ragazzi! Come va? Qui tutto bene, il tempo è sempre splendido e a breve tornerò tra voi, siete contenti? :culo) :culo) :culo) :culo)
Grazie Teo, sei l'unico che mi risponde e si preoccupa un pò :fluffle)
Arrivo il 23, ci vediamo alla birretta
Ma smettila siamo tutti una grande famiglia qui..
magari è solo sfuggito il post..
non preoccuparti,...
io sto giovedi salto...
lelesch81":1ke2ypun ha detto:Giovedì non riesco ad esserci.. sigh.. problemi di lavoro.. :mecry2) :mecry2)