Kis":2nhv16m6 ha detto:lelesch81":2nhv16m6 ha detto:La mia macchina è silenziosissima.. :asd) :asd)
Certo!
Quand'è spenta :asd) :asd) :asd)
Bye
Kis
ah.. ma dai ?? io non lo spevo... :culo) :culo)
Kis":2nhv16m6 ha detto:lelesch81":2nhv16m6 ha detto:La mia macchina è silenziosissima.. :asd) :asd)
Certo!
Quand'è spenta :asd) :asd) :asd)
Bye
Kis
Tulnio":2jnch8ks ha detto:Ieri sera stavo per parcheggiare la mia dietro a quella di Lelesch... grosso errore :asd)
Tulnio":2h0k0xhc ha detto:Sì infatti mi sono salvato all'ultimo
erikuzza":3uzmibe3 ha detto:Tulnio":3uzmibe3 ha detto:Sì infatti mi sono salvato all'ultimo
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Ieri quanti over all hai fatto? :crepap) :crepap) :crepap)
Tulnio":2liqftag ha detto:erikuzza":2liqftag ha detto:Tulnio":2liqftag ha detto:Sì infatti mi sono salvato all'ultimo
Diciamo che dopo un primo veloce screening, cinque o sei hanno passato il test overall :love) Assolutamente outstanding :crepap)
erikuzza":27xjfcyx ha detto:Tulnio":27xjfcyx ha detto:erikuzza":27xjfcyx ha detto:Tulnio":27xjfcyx ha detto:Sì infatti mi sono salvato all'ultimo
Diciamo che dopo un primo veloce screening, cinque o sei hanno passato il test overall :love) Assolutamente outstanding :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sei tremendo! Ogni tanto vedevo un pò di bavetta colarti sul mento :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
erikuzza":19ve95m7 ha detto:Sei tremendo! Ogni tanto vedevo un pò di bavetta colarti sul mento :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
dbteox":19ve95m7 ha detto:Ecco perchè avevo la maglietta umida la sera!! :vomito) :vomito)
dbteox":2w4q1eu6 ha detto:erikuzza":2w4q1eu6 ha detto:Tulnio":2w4q1eu6 ha detto:erikuzza":2w4q1eu6 ha detto:Tulnio":2w4q1eu6 ha detto:Sì infatti mi sono salvato all'ultimo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sei tremendo! Ogni tanto vedevo un pò di bavetta colarti sul mento :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ecco perchè avevo la maglietta umida la sera!! :vomito) :vomito)
Tulnio":1ovt942w ha detto:erikuzza":1ovt942w ha detto:Sei tremendo! Ogni tanto vedevo un pò di bavetta colarti sul mento :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
In effetti :lingua) :lingua) :schok) :schok)
dbteox":1ovt942w ha detto:Ecco perchè avevo la maglietta umida la sera!! :vomito) :vomito)
:asd) :asd)
erikuzza":3gh3y0bt ha detto:Tulnio":3gh3y0bt ha detto:erikuzza":3gh3y0bt ha detto:Sei tremendo! Ogni tanto vedevo un pò di bavetta colarti sul mento :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
In effetti :lingua) :lingua) :schok) :schok)
dbteox":3gh3y0bt ha detto:Ecco perchè avevo la maglietta umida la sera!! :vomito) :vomito)
Mi avete fatto morire dal ridere quando avete inziato a parlare delle donne tu e Kujo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma che fidanzate vi siete trovati????????
erikuzza":2a7zckmp ha detto:Mi avete fatto morire dal ridere quando avete inziato a parlare delle donne tu e Kujo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":2a7zckmp ha detto:Effettivamente il topem era in silenzio che ascoltava noi!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Tulnio":3u6lgg8n ha detto:erikuzza":3u6lgg8n ha detto:Mi avete fatto morire dal ridere quando avete inziato a parlare delle donne tu e Kujo
Per cortesia, utilizziamo i termini adattiLa mia NON è una fidanzata, è una... ehm... amica :culo) :culo)
erikuzza":1qavvf4w ha detto:Penso che il termine veramente esatto sia Scopamica...o sbaglio? :culo)
Tulnio":4fmftm4s ha detto:erikuzza":4fmftm4s ha detto:Penso che il termine veramente esatto sia Scopamica...o sbaglio? :culo)
Tulnio":i4wedn39 ha detto:Ieri sera stavo per parcheggiare la mia dietro a quella di Lelesch... grosso errore :asd)
Tulnio":6xx7f5f9 ha detto:No che non mi sono appoggiato :?: :?:
Ci ho impiegato mezz'ora a scendere dalla macchina proprio perchè temevo di appoggiarmi e ho aperto pianissimo... aspetta che scendo al parcheggio dell'ufficio a vedere se ho dei residui neri sulla mia di portiera.