dbteox":3ew44fdo ha detto:...perciò ho donne a go go tutte le sere
dbteox":2cq76n7j ha detto:Io raga non so se riesco a venire a trovarvi... effetto porsche fa la sua porca figura...
perciò ho donne a go go tutte le sere..
Magari passo sul tardi!!!
Resnick":2wzdkzyk ha detto:oggi pome primo esame... Antenne :wall) :tiè)
DriftSK":239co37y ha detto:dbteox":239co37y ha detto:...perciò ho donne a go go tutte le sere
posso toccarti?.... :asd)
lelesch81":32apwd77 ha detto:dbteox":32apwd77 ha detto:Io raga non so se riesco a venire a trovarvi... effetto porsche fa la sua porca figura...
:asd) :asd) Porschellone... :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":1frruntk ha detto:DriftSK":1frruntk ha detto:dbteox":1frruntk ha detto:...perciò ho donne a go go tutte le sere
Se poi mi piace che facciamo??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":15nid0x5 ha detto:lelesch81":15nid0x5 ha detto:dbteox":15nid0x5 ha detto:Io raga non so se riesco a venire a trovarvi... effetto porsche fa la sua porca figura...
GTAone....anche tu non scherzi!!! :OK) :OK) :OK)
DriftSK":1jmclcfb ha detto:dbteox":1jmclcfb ha detto:DriftSK":1jmclcfb ha detto:dbteox":1jmclcfb ha detto:...perciò ho donne a go go tutte le sere
Se poi mi piace che facciamo??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Semplice: mi molli macchina e donne dietro parola che "poi torno da te", perchè godere è un pò soffrire
:muaha) :muaha)
lelesch81":17qvtzyo ha detto:dbteox":17qvtzyo ha detto:lelesch81":17qvtzyo ha detto:dbteox":17qvtzyo ha detto:Io raga non so se riesco a venire a trovarvi... effetto porsche fa la sua porca figura...
eheh.. ma la Porsche è la Porsche... :asd) :asd)
dbteox":27pwrfgs ha detto:lelesch81":27pwrfgs ha detto:dbteox":27pwrfgs ha detto:lelesch81":27pwrfgs ha detto:dbteox":27pwrfgs ha detto:Io raga non so se riesco a venire a trovarvi... effetto porsche fa la sua porca figura...
eheh.. ma la Porsche è la Porsche... :asd) :asd)
Già :asd) :asd) :asd)
dbteox":wj7ike95 ha detto:e fuori casa mia c'è una figa che sembra aspettare qualcuno
DolceFarNiente":3lijc49d ha detto:dbteox":3lijc49d ha detto:e fuori casa mia c'è una figa che sembra aspettare qualcuno
Qui emerge il Grissom che è in me...
Una bella ragazza sola sulla strada all'1.35 di notte ...mumble mumble...
La bella ragazza che "sembra" aspettare qualcuno ...mumble mumble...
La bella ragazza si fa rimorchiare in 2 battute ...mumble mumble...
Se dopo ti ha chiesto dei soldi NON avrai creduto che fossero per il taxi, veeero? :ignore) :asd)
mostromeccanico":1zw11w68 ha detto:DolceFarNiente":1zw11w68 ha detto:dbteox":1zw11w68 ha detto:e fuori casa mia c'è una figa che sembra aspettare qualcuno
Qui emerge il Grissom che è in me...
Una bella ragazza sola sulla strada all'1.35 di notte ...mumble mumble...
La bella ragazza che "sembra" aspettare qualcuno ...mumble mumble...
La bella ragazza si fa rimorchiare in 2 battute ...mumble mumble...
Se dopo ti ha chiesto dei soldi NON avrai creduto che fossero per il taxi, veeero? :ignore) :asd)
:asd) :asd) dbteox bottanieeeeeeereeee :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":3icw6qbv ha detto:io passo per il tamarro del quartiere... :crepap) :crepap)
ANDATO! preso il kittino ... €17 uno in piu' per il trasparente purtroppo ho letto solo ora e la' nn mi e' venuta in mente di chiederloResnick":2e94xa3m ha detto:Ciao brianza @Distructor:
http://www.paginegialle.it/arcauto