ciao a tutti
ciao a tutti, è un pò che non mi faccio sentire, un pò il lavoro un pò le trasferte in svizzera, causa lavoro, non ho neanche il tempo per pensare alla NASONA, circa un mese che non la lavo, pensate un pò... caspita dave, hanno tentato di rubarti la NASONA, mi dispiace, bè, tu te la cavi con il blocchetto e oggetti personali, a me, quando hanno tentato di farmela, non ci sono riusciti, fortunatamente, in compenso si sono un pò arrabbiati, verso le 3 di notte all'uscita del locale lo trovata distrutta, tutta graffiata, blocchetti rotti, paraurti spaccati a scarpate e profili neri spezzati a metà, quelli che sono rimasti, il resto se lo sono portati via, che barboni, poi, fanaleria frantumata, stop compresi, antenna rotta nel filetto, un bel 45 di anfibio sulla portiera guidatore, è tutto!!! valora danni, verniciatura completa pezzi d ricambio, fanaleria completa e manodopera, 5.800 €, e ha quel punto, perchè non mettere il kit completo GTA? cmq dave hai tutta la mia comprensione! ciao ciao.