mostromeccanico":2nlxuso0 ha detto:ok... :cry: visto l'ammutinamento, proporrei di rimandare la birretta a giovedì prossimo....
Dave":2ur7mij9 ha detto:Ce l'ho fatta! La mia opera di conversione si è finalmente realizzata!!!
Copio dal foglio che ho sotto gli occhi... :love)
159 SPORT WAGON 2,4 JTDM 200 cv EXCLUSIVE
lavafari
fari bixenon
vernice metallizzata (Grigio Stromboli 651)
specchietti chiudibili
vetri posteriori verde scuro
sedili in pelle (Rossa 401)
appoggiatesta posteriore centrale
utility pack
ruote in lega 18" 235/45
Che dite, ho dimenticato qualcosa???
p.s. la exclusive ha connect e carica cd di serie...
Non vedo l'ora che arrivi per presentarvela!!!
Dave
ti ospito io a monza...se vuoi...ma ci sono delle condizioni....dormi a terra.....doccia a canna con acqua freddissima e auto fuori x strada con una marea di vandali che te la distruggono... :lol: :lol: ....dai se ha davvero bisogno considerami a disposizione.lorenzinetto":1w1z0plj ha detto:ciao ragazzi
io l'8 aprile vorrei salire su...
salirei con due amici che si fermano a milano e partendo da bari alle 15 conto di arrivare a milano alle 22.30...
ecco la mia richiesta
un posto che mi offra una doccia, un letto e un box per la car che nn si paghi molto, va bene anche un bed&breackfast e che mi accetti dalle 23 del sabato sera alle 7 di mattina del lunedi (10 aprile) visto che alle 8 ho appuntamento con TEO di mpgarage....
in considerazione del fatto che i miei amici scendono a Milano e che Teo è ad Albavilla e cmq vorrei conoscervi, sempre se la cosa vi faccia piacere, cercavo un posto ad hoc da nn fare troppa strada e nn perdermi magari centrato che so... (considera che ho il navigatore)
vi ringrazio
pippo147":335dftf6 ha detto:ti ospito io a monza...se vuoi...ma ci sono delle condizioni....dormi a terra.....doccia a canna con acqua freddissima e auto fuori x strada con una marea di vandali che te la distruggono... :lol: :lol: ....dai se ha davvero bisogno considerami a disposizione.lorenzinetto":335dftf6 ha detto:ciao ragazzi
io l'8 aprile vorrei salire su...
salirei con due amici che si fermano a milano e partendo da bari alle 15 conto di arrivare a milano alle 22.30...
ecco la mia richiesta
un posto che mi offra una doccia, un letto e un box per la car che nn si paghi molto, va bene anche un bed&breackfast e che mi accetti dalle 23 del sabato sera alle 7 di mattina del lunedi (10 aprile) visto che alle 8 ho appuntamento con TEO di mpgarage....
in considerazione del fatto che i miei amici scendono a Milano e che Teo è ad Albavilla e cmq vorrei conoscervi, sempre se la cosa vi faccia piacere, cercavo un posto ad hoc da nn fare troppa strada e nn perdermi magari centrato che so... (considera che ho il navigatore)
vi ringrazio
:OK)