erikuzza":mog63z3a ha detto:Sabato 25 Marzo e sabato 24 Giugno
La notte bianca di Milano raddoppia con un preludio primaverile. Sabato 25 marzo la città festeggerà l'arrivo della bella stagione con un programma di eventi che, dal primo pomeriggio fino a notte fonda, animerà le strade e le piazze milanesi. Finora sono duecento gli eventi già in calendario con un canovaccio già consolidato nelle scorse edizioni delle notti bianche: maxi concerti in Duomo e Stazione centrale e tantissime altre iniziative sparse nelle zone storiche della città. In piazza Santo Stefano ci sarà il revival cantautoriale, mentre sul palco allestito al Ticinese spazio alle giovani band con esibizioni live. Ci sarà la possibilità anche in questa occasione di fare shopping per i negozi del centro, mentre l'Atm dovrebbe garantire un servizio minimo di trasporto per tutta la notte. L'evento inzierà alle 14 del sabato per finire la mattina dopo.
Dopo la Festa di primavera del 25 marzo, che conta già una lista di 360 eventi, la città starà in piedi tutta la notte anche il 24 giugno. Ieri la giunta comunale ha dato il via libera alla terza edizione di «Milano live», la notte bianca che l'anno scorso portò nelle piazze circa un milione di persone.
Appena è a disposizione il programma lo inserisco
:OK) grazie Erikuzza! Sarei interessato anch'io a questo evento.
E' tanto che dico di tornare a Milano e di rivedere 1 mia amica.
Se non riesco a venire a questa di Marzo mi farò al max quella di Giugno!