<b>Indurimento pedale frizione - Soluzione assistenziale</b>

giangirm":11idmvjw ha detto:


Grandioso! :OK)

Io ci rientro in pieno (con telaio 333***). All'inizio avevo capito male e pensavo di essere escluso dall'intervento in assistenza...

Domani li chiamo e faccio risolvere una volte x tutte...dato che mi han sempre detto "tranquillo...è normale"... :mad2)
 
ottimo! :OK)

la mia rientra nel lotto, telaio 333****, ma sinceramente in quasi 17.000km non ho mai avuto questo problema, perciò penso possa rimanere tranquillamente così :ka)
 
sapete qual'è la cosa che mi fa più imbestialire??il fatto che questi problemi li avete da anni..caspita l'ultimo messaggio è datato 07/01/2007!!!!siamo a marzo 2008 e questi problemi ancora ci sono...ma quanto costa ad Alfa sistemare tutte queste auto???non farebbero prima a farle uscire con il problema risolto??io è un anno che ci combatto con questo problema..ne ho parlato in vari form....ora ho messo tutto in mano ad un avvocato, compresa la lettera che dice che il capo officina si arrende perchè non sa più dove mettere le mani...spero che qualcosa si muovi...3 frizioni rifate in 30k km..mi sembra un po' troppo...scalino, a volte più scalini, a volte nemmeno si immettono le marce...a volte non si tolgono...disastro...
 
L amia nasona ha 9800Km a 7500 mi sono rivolto presso un Concessionario Alfa dove hanno proceduto con la soluzione assistenziale prevista.
Tutto senza la sost del disco frizione.

l'indurimento è sparito come lo scalino.
in ogni caso la frizione è più pesante di quella della mia vecchia Y MJ

Davide
 
stesso problema con la GT..che ormai ha 5 anni e nessuna garanzia, me la tengo dura..non regalo ad alfa altri soldi.. :dead)
 
Comunque se vi può interessare il mio meccanico dopo aver provato la macchina per altri problemi si è accorto di quanto era dura la frizione, io ormai ci sono abituato... quindi ha lubrificato da qualche parte e ora va che è una meraviglia, durerà stimo almeno 5000 km ... dovrei chiedergli dove ha lubrificato così da ripetere l'intervento a casa...
 
Top