è vabbè :asd) mi cambi gli indovinelli in corsadamicochris":2o4p61fn ha detto:....il proprietario del cavallo che....
bloblo":j1g0cowh ha detto:è vabbè :asd) mi cambi gli indovinelli in corsadamicochris":j1g0cowh ha detto:....il proprietario del cavallo che....
asd :fluffle)damicochris":1mj96h9m ha detto:era questo ke intendevo ma non ero riuscito a farlo capire, sorry...
sono attratti dall'acqua perchè le loro cavalcature SEMBRANO cavalli ma sono in realtà cammelli assetati da settimane di arsura.damicochris":39ijm2ae ha detto:no...
bloblo":cfq8qx13 ha detto:sono attratti dall'acqua perchè le loro cavalcature SEMBRANO cavalli ma sono in realtà cammelli assetati da settimane di arsura.damicochris":cfq8qx13 ha detto:no...
bloblo":1hzg0a8u ha detto:perchè hanno l'hobby del sub, e vogliono andare al lago a fare una nuotata.
dai che è quella giusta :asd)
bloblo":1ozqqi8w ha detto:no dai, fammi crogiolare ancora un po' nell'interrogativo.
CERTO CHE LA DEVI DARE!!! :mad2) c.d.r.
non ho capito :sgrat)damicochris":14xz7oj0 ha detto:Scherzavo... perchè si erano scambiati i cavalli... :asd)
aaaah :splat)damicochris":eko4iq0f ha detto:Il proprietari del cavallo ke arriverà per ultimo sposerà la figlia, si scambiano i cavalli, vanno più veloce possibile per far che l'altro cavallo (il proprio) arrivi per ultimo...
bloblo":306lq1ee ha detto:aaaah :splat)damicochris":306lq1ee ha detto:Il proprietari del cavallo ke arriverà per ultimo sposerà la figlia, si scambiano i cavalli, vanno più veloce possibile per far che l'altro cavallo (il proprio) arrivi per ultimo...
basta, per oggi basta indovinelli, questo mi ha stressata troppo :asd)