<b> Indovinelli </b> - Postiamoli tutti qui!

ma asd, me ne sono accorta adesso, la risposta giusta sarebbe
speedy85":1ks9zbnd ha detto:
A questo punto, la spia crede di aver capito tutto: si avvicina, bussa, le dicono "4", lui risponde "2" e gli sparano.
Come mai?
perchè ha sbagliato a rispondere

:asd)

Un uomo nero ad occhi chiusi e in mezzo ad una strada totalmente senza luci, una macchina a luci spente che va ai 100KM/H lo evita, come ha fatto a vederlo?

Un'altra cavolata:
un re non sa a che cavaliere far sposare sua figlia... allora li manda a chiamare e dice, il cavallo ke arriverà per ultimo al lago prenderà in sposa mia figlia... i 2 cavalieri salgono a cavallo e iniziano a galoppare il più velocemente possibile, come mai?

Diurno":1g8lmc9o ha detto:
Un uomo nero ad occhi chiusi e in mezzo ad una strada totalmente senza luci, una macchina a luci spente che va ai 100KM/H lo evita, come ha fatto a vederlo?
1) la luminescenza tipica della radioattività circonda l'uomo;
2) è vestito con abiti fosforescenti;
3) ha l'alone dell'aids;
4) il guidatore ha l'auto con i sensori di parcheggio.
5) c'era la luna piena.

6) era giorno, come scrive damicochris :asd)

damicochris":3hvjarc8 ha detto:
Un'altra cavolata:
un re non sa a che cavaliere far sposare sua figlia... allora li manda a chiamare e dice, il cavallo ke arriverà per ultimo al lago prenderà in sposa mia figlia... i 2 cavalieri salgono a cavallo e iniziano a galoppare il più velocemente possibile, come mai?
la figlia è tipo stefania nobile :asd)

bloblo":vf7bvz8i ha detto:
damicochris":vf7bvz8i ha detto:
Un'altra cavolata:
la figlia è tipo stefania nobile :asd)

Potrebbe ma non è...