<b>Il real torna a casa...</B>

Due pappine e... A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
lam3.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
 
:Ball) :Ball) :Ball)
il Panteron ha colpito ancora ... nel 2' ts, come il col Barcellona :lol: :lol:
Panzonaldo ... pure espulso :sarcastic)
Una serata maravigliossssa......

Commento tecnico: non era il problema Del Piero nello specifico, che specie nel 1'T si e' mosso bene, ma il fatto che non avevamo una prima punta.
Ibra da seconda punta e' forse al top mondiale, infatti nelle conclusioni non ha la freddezza del centravanti (crescera'), Zala preferisce partire da dietro, Del Piero non lo e' mai stata. Appena dentro Trezeguet...anche a 1/2 servizio (vedi respinta sulla linea di porta su tiro-cross di Camoranesi) alla 2a occasione ha punito da campione.
Il Real mi ha deluso, tranne lo spunto in velocita' di Panzonaldo (che nell'occasione xro' si e' bevuto Thuram, e Buffon non mi e' sembrato impeccabile...) non ha fatto altro che possesso palla e poi harakiri togliendo Zidane che e' maestro nel nasconderla :culo)
Piu' che sulla punizione di R.Carlos, ho tremato su quella di Figo :culo) :culo)

Cmq speriamo di evitare derby e di beccare il PSV :elio)
 
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUE PERE A QUEI PALLONI GONFIATI DEL REAL !!!!!

Grande soddisfazione anche di vedere quel gobbo di Ronaldo cacciato fuori e fischiato !!!!!!!!!
 
fonziejtd":2g8eehqx ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball)
il Panteron ha colpito ancora ... nel 2' ts, come il col Barcellona :lol: :lol:
Panzonaldo ... pure espulso :sarcastic)
Una serata maravigliossssa......

Commento tecnico: non era il problema Del Piero nello specifico, che specie nel 1'T si e' mosso bene, ma il fatto che non avevamo una prima punta.
Ibra da seconda punta e' forse al top mondiale, infatti nelle conclusioni non ha la freddezza del centravanti (crescera'), Zala preferisce partire da dietro, Del Piero non lo e' mai stata. Appena dentro Trezeguet...anche a 1/2 servizio (vedi respinta sulla linea di porta su tiro-cross di Camoranesi) alla 2a occasione ha punito da campione.
Il Real mi ha deluso, tranne lo spunto in velocita' di Panzonaldo (che nell'occasione xro' si e' bevuto Thuram, e Buffon non mi e' sembrato impeccabile...) non ha fatto altro che possesso palla e poi harakiri togliendo Zidane che e' maestro nel nasconderla :culo)
Piu' che sulla punizione di R.Carlos, ho tremato su quella di Figo :culo) :culo)

Cmq speriamo di evitare derby e di beccare il PSV :elio)


secondo me il Real ha giocato per lo 0-0:ka), comunque complimenti alla juve :OK)
 
GRANDE JUVE!!!!!

Ho goduto come un maiale a vedere quei palloni gonfiati andare a casa. Sono andato sul sito di ronaldo :clap) per vedere se potevo lasciare un messaggio a quell'immensa testa di :swear) . Venire a dire che la juve è aiutata solo dagli arbitri e che loro avrebbero ci avrebbero fatto tornare a casa in quanto in ambito europeo non abbiamo l'aiuto da parte degli arbitri :all_coholic) ............Eh già ho visto come ci hanno fatto tornare a casa. Che imparino un po' cos'è l'umiltà. Adesso che sono tornati a casa loro con la coda fra le gambe ne hanno di tempo per pensarci!!! :asd)
La stessa storia dell'anno scorso quando dicevano vinciamo noi perchè siamo i migliori del mondo e il calcio italiano fa schifo.....infatti la vaselina l'hanno usata anche l'anno scorso :backb) .

Ciao a tutti grandi!!!!
 
Top