<b>Il 147 VirtualClub Torna in Edicola</b> (Torino cronaca)

Sono senza parole Casper....posso solo dirti grazie :grazie) :handclap) :bravo) xkè sono talmente emozionato da non riuscire a dire altro :nod) :OK)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)















































AH DIMENTICAVO

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
ranx65":10aepm6x ha detto:
Scusa Giangirm, di che giorno e' Torino Cronaca? Vorrei ordinarlo, visto che tento costa solo 0,10 €....
ops... Casper... di che giorno è ? :help) :help) :help)
 
ranx65":vlbhsfsy ha detto:
Scusa Giangirm, di che giorno e' Torino Cronaca? Vorrei ordinarlo, visto che tento costa solo 0,10 €....

Ma scusa se non lo sai (e non lo hai tu) chi dovrebbe saperlo? :p :asd) :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":2jukb31m ha detto:
ranx65":2jukb31m ha detto:
Scusa Giangirm, di che giorno e' Torino Cronaca? Vorrei ordinarlo, visto che tento costa solo 0,10 €....
ops... Casper... di che giorno è ? :help) :help) :help)
ho appena riletto la mail inviataci, è sul numero di ieri, 18 maggio :OK)
 
ranx65":lbzykid7 ha detto:
Scusa Giangirm, di che giorno e' Torino Cronaca? Vorrei ordinarlo, visto che tento costa solo 0,10 €....

E' uscito ieri, il giorno 18 maggio. Per richiederlo puoi passare direttamente alla redazione, in via Principe Tommaso 30. Se vuoi puoi anche chiedere direttamente di me
Ciao
 
Top