<b>Giro d'Italia 2005...</b>i commenti postiamoli qui

Sbilanciamoci in un pronostico per l'ultima tappa prima della passerella.

Io dico che Simoni tenterà l'attacco ma non riuscirà a recuperare il distacco che si ritrova.

Se non partono fughe da lontano faccio 3 nomi.

Due banali: di nuovo Basso o Simoni.

Oppure se le tattiche della Lampre non funzionano e Savoldelli rimane a ruota dico anche Cunego che finora ha lavorato bene ma in quanto a risultati non si è visto.
 
Io spero nuovamente Basso,anche se vedo un Rujano (o come cavolo siscrive) che potrebbe tentare l'attacco.
Penso cmq che se Salvoldelli non va in crisi il giro è suo...2 minuti sono veramente tanti e anche se scollinano con un bel vantaggio sul colle delle finestre c'è una discesa molto tecnica da affrontare che x Savoldelli è una manna dal cielo...insomma la vedo buia x Simoni e compagnia :OK)

Cmq x la tappa a meno di fughe da lontano credo sia cmq il giorno di Simoni :OK)
 
Ci hai preso, Rujano ha lasciato Simoni (come avevo previsto ci ha provato ma non ci è riuscito), e ha appena vinto la tappa.

Mica male, è sul podio e ha solo 23 anni.

Savoldelli ha vinto il Giro.
Non mi è mai stato simpatico, però quest'anno ha vinto pur non avendo una squadra ad aiutarlo, penso sia una grande impresa.
Bravissimo! :handclap)
 
alk147":3p15wuki ha detto:
Ci hai preso, Rujano ha lasciato Simoni (come avevo previsto ci ha provato ma non ci è riuscito), e ha appena vinto la tappa.

Mica male, è sul podio e ha solo 23 anni.

Savoldelli ha vinto il Giro.
Non mi è mai stato simpatico, però quest'anno ha vinto pur non avendo una squadra ad aiutarlo, penso sia una grande impresa.
Bravissimo! :handclap)

Ti quoto...

Savoldelli non l'ho mai amato moltissimo ma ha fatto una giro molto bello senza che avesse nessuno ad aiutarlo,alcontrario degli altri protagonisti che avevano ottimi gregari :OK)

Direi un Di Luca monumentale x come ha affrontato la gara,veramente bravissimo :OK)

Mi spiace x Basso ma avevo paura che crollasse dopo la crono di ieri e senza avere più molte motivazioni...quel che doveva dimostrare l'ha fatto vedere nei 2 giorni precedenti :nod)
 
vola falco savoldelli

Posso solo dire Vola Falco Savoldelli!!!!

ragazzi è il migliore e vi dico che Armstrong crolla e il Savo si vince pure il tour!!! verrete a cercarmi quando si avvererà questa mia profezia!!!

Evviva il ciclismo onesto, evviva i ciclisti bergamaschi cresciuti a polenta non a piadine!!!!!!!!!
 
Re: vola falco savoldelli

roberto.rota":3grzo2ix ha detto:
Posso solo dire Vola Falco Savoldelli!!!!

ragazzi è il migliore e vi dico che Armstrong crolla e il Savo si vince pure il tour!!! verrete a cercarmi quando si avvererà questa mia profezia!!!

Evviva il ciclismo onesto, evviva i ciclisti bergamaschi cresciuti a polenta non a piadine!!!!!!!!!

hai qualcosa contro le piedine....????
ricordati che la piadina a cresciuto uno dei + grandi campioni di tutta la storia!!!!
evidentemente te ne intendi poco di ciclismo visto che la tua parola "onesto" e' spuntata solo xche' il tuo idolo e' del tuo paese...

pultroppo io che dentro al ciclismo ci sono stato dentro per anni onesto faccio fatica a dirlo!!!

cmq w savoldelli!!!
 
vabbe allora w la piadina con la polenta!

No tranquillo non ho niente contro le piadine!!!
forse ho calcato troppo il piede e non volevo essere offensivo contro nessuno... semplicemente il mio era un patriottismo bergamasco allo sport più bello del mondo... (conosco bene il ciclismo te lo assicuro e sò bene quanto soprattutto nel mondo del dilettantismo essere puliti è praticamente impossibile!)

W il ciclismo perchè ci fà vivere emozioni fantastiche!
 
Top