<b>furto Fiat 500 L 1970 targa CN 225923 giallo positano a Torino</b>

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
42
Torino-Milano
ieri notte è avvenuta una disgrazia.........mi hanno rubato la 500........dopo 36 anni di onorato servizio nn oso immaginarla completamente smontata.....ho perso metà della mia vita!
per chi dovesse avvistarla la targa (sempre se è ancora targata) è CN225923 il colore è giallo positano, gli avevo appena montato le cigliettine....tipo il maggiolone.....anche lo stereo si sono fregati.......
cmq sto indagando e puo' essere che ho trovato la chiave del mistero....
era stupenda...........
Aiutatemi l'auto forse è ancora a TORINO.
la firma nn la cambio ancora....la speranza è l'ultima a morire

grazie....oggi ho fatto km e km x cercarla sperando d trovarla senza una portiera o senza radio ma niente...
cmq è proprio strano come furto x' è avvenuto nel pArcheggio d una fabbrica in cui il cancello si apre solo tramite badge.....era la prima volta che la macchina metteva piede in quel posto quindi nn si puo' pensare a un furto su commissione....
che il ladro si sia trovato nel posto giusto al momento giusto?

Cavolo mi spiace!! :( Speriamo che le FdO la ritrovino.. :fluffle)

mi dispiace

no assurdo.....proprio due giorni fa ho letto la tua firma e l'ho notata, spero riesca a ritrovarla.
Ma a Torino non esiste quella squallida operazione chiamata "cavallo di ritorno"??

massima solidarietà intenditore83 :fluffle)
se fosse successo a me sare già andato via di testa
spero che riuscirai a ritrovarla il prima possibile :OK)

Mi spiace

Mi spiace e leggo solo ora questo messaggio,Ti capisco perchè è ( parlo al presente perchè sono convinto che la ritroverai ) una macchinetta piccola piccola che nel traffico si destreggia benissimo e la posteggi ovunque ; poi con lei si poteva fare veramente tanto con un litro di benzina...un in bocca al lupo grandissimo per ritrovarla

intenditore83":1rr0ttlh ha detto:
grazie....oggi ho fatto km e km x cercarla sperando d trovarla senza una portiera o senza radio ma niente...
cmq è proprio strano come furto x' è avvenuto nel pArcheggio d una fabbrica in cui il cancello si apre solo tramite badge.....era la prima volta che la macchina metteva piede in quel posto quindi nn si puo' pensare a un furto su commissione....
che il ladro si sia trovato nel posto giusto al momento giusto?

Ho letto solo ora, mi spiace :(
Non capisco che se ne facciano di una 500 vecchia :sgrat)

Comunque se il cancello si apre solo tramite badge, di solito sono memorizzati gli accessi e puoi stabilire chi e' entrato e uscito. Ma le telecamere di sorveglianza? Non c'e' niente??