<b>[FURTO]</b> Aiutatemi a ritrovare la nasona

Non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Posso solo dirti che, per quanto sia inutile, i miei occhi scruteranno ancora più dettagliatamente di prima tutte le 147 che vedo passare!

In bocca al lupo anche per l'ASSICURAZIONE... Cani come sono armati di pazienza e perseveranza sin dall'inizio! :(

Mi spiace tantissimo, non ho parole... :mecry)

Forse sarebbe il caso che comunicassi la targa completa e se vuoi anche un numero di cellulare, nel caso qualcuno dovesse avere notizie...

:fluffle) :fluffle)

.

è dei castelli romani non di latina cmq sia..
non credo che questo sia così fesso da rubarmela e girarci x latina.. lo beccherei subito..

nel caso .. SPERONALO ti autorizzo! :nod)

147 Restyling":2v14ntu5 ha detto:
Io sono di latina è da oggi in poi scruterò ogni nasona nera e soprattutto con cerchi da 17 ss che come ben sai a latina non se ne vedono... e se la vedo avvertirò subito la polizia. cmq viviamo in un mondo di bastardi sopratutto a latina dove di pezzi di merda ce ne sono tanti!!! Chi è questo carrozziere che ti ha sistemato la macchina??? Per aiutarti a ritrovare la nasona informerò altri miei amici che sono patiti di macchine e hanno l'occhio lungo sui particolari. Ti auguro di ritrovarla buona fortuna

LA targa è BY xxx ST
cmq un'auto la si riconosce dai particolari come le mini o il muso, ne sono certo, non dalla targa.
X avvistamenti, chiamate subito i carabinieri, ci penseranno loro spero.

azz

credo sia dura vederla fin qui ma è naturale la mia piu profonda solidarieta .... che sfortuna che hai avuto ... mi spiace tantissimo ...

Se tentano di rivenderla credo che tolgano via i cerchi al volo e anche paraurti e minigonne... in modo tale da renderla più anonima possibile... non credo vadano a riverniciarla, ma non si sa mai in questi casi.

Tutta la mia solidarietà, immagino che possa dare un fastidio immenso.

Per il discorso carrozzieri "compiacenti" non lo escludo neppure io, avvisa le autorità di questa possibile strada da percorrere.

..

se tolgono il paraurti devono toglie freccie gta, passaruota gta e via dicendo.. è tutto collegato..

gli viene 1500 € di pezzi da rimettere almeno..

grazie a tutti x la solidarietà e x gli intenti investigativi!

che figli di bottana! quanto mi piacerebbe mettergli le mani addosso...qui vicino c'è un giro di zingari che fan girare parecchie macchine però solo grosse (SL, CL, Ferrari, Lamborghini, Viper, ecc.)...chiaramente si capisce dove le prendano...e i carabinieri non gli fan ninente!! :KO)

non capita perchè non capita (questi se non è un minimo un 3000cc nn se la filano) ma se capita ti avviso all'istante!

Infami di merda!

MASXX":ory3wio5 ha detto:
Avendo a disposizione la vettura, non è neanche molto difficile farsi fare una copia delle chiavi e portarla via in un soffio.

Mi dispiace veramente, viviamo in un mondo pieno di disgraziati.

Una critica anche alle assicurazioni, che nella maggior parte dei casi sono delle truffe legalizzate.
Per pagare non devi sgarrare un giorno, ma quanto tocca a loro pagare....... AUGURI.

Massimo appoggio e solidarietà.

Sono di Latina e se mi fosse passata una macchina come la tua me la ricorderei. un mio amico aveva una bravo Gt jtd e dopo essere stato tamponato ha portato l'auto da un carrozziere generico (non di quelli autorizzati alfa). dopo una settimana esatta che l'aveva ritirata è stata rubata senza romper neanche un vetro. e secondo me 2 ore dopo il furto era già smontata a pezzi e venduta così (il motore jtd con 8500km, chilometraggio che fra l'altro solo il carrozziere conosceva, ha fatto molta gola)

MASXX":71z9vny4 ha detto:
Avendo a disposizione la vettura, non è neanche molto difficile farsi fare una copia delle chiavi e portarla via in un soffio.

Mi dispiace veramente, viviamo in un mondo pieno di disgraziati.

Una critica anche alle assicurazioni, che nella maggior parte dei casi sono delle truffe legalizzate.
Per pagare non devi sgarrare un giorno, ma quanto tocca a loro pagare....... AUGURI.

Massimo appoggio e solidarietà.

Sono di Latina e se mi fosse passata una macchina come la tua me la ricorderei. un mio amico aveva una bravo Gt jtd e dopo essere stato tamponato ha portato l'auto da un carrozziere generico (non di quelli autorizzati alfa). dopo una settimana esatta che l'aveva ritirata è stata rubata senza romper neanche un vetro. e secondo me 2 ore dopo il furto era già smontata a pezzi e venduta così (il motore jtd con 8500km, chilometraggio che fra l'altro solo il carrozziere conosceva, ha fatto molta gola)

...tutta la mia solidarietà......ecco perchè io mi sono fatto sempre promotore degli antifurti aggiuntivi e soprattutto meccanici...oltre al fatto che quando la porto da qualcuno non lascio mai la chiave del Block Shaft....cmq la tua è inconfondibile...se la dovessi vedere ti avviso......
harley1972firma.jpg

Che carogne! :mad2)
Mi dispiace tantissimo :(

Ho segnato la targa, se la vedo ti contatto all'istante.

So che magari conta poco, ma ti siamo tutti vicino... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

harley1972":3vezihbb ha detto:
...tutta la mia solidarietà......ecco perchè io mi sono fatto sempre promotore degli antifurti aggiuntivi e soprattutto meccanici...oltre al fatto che quando la porto da qualcuno non lascio mai la chiave del Block Shaft....cmq la tua è inconfondibile...se la dovessi vedere ti avviso......
harley1972firma.jpg

mi spieghi come fai a togliere la chiave al block shaft?

cassio":1a6td4mj ha detto:
harley1972":1a6td4mj ha detto:
harley1972firma.jpg

mi spieghi come fai a togliere la chiave al block shaft?

il block shaft ha una chive che permrette di eesere escluso o meno.. trovi le info nel suto... scusate l'ot