<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiffi66":2qv0cvdr ha detto:
No so Mav, dipendi da tante robe, ti cosa ti fà?




Vado in fiera a PN.

Devo ancora decidere se la mattina presto o il primo pomeriggio, non a caso avevo chiesto ai nonensi se ci potevamo trovare in loco per il pranzo o per un caffè. :p

Per farla breve, in base a quel che mi dite decido.........mi piacerebbe potervi incontrare visto che non riesco a venire ai meeting.

In caso contrario mi organizzo per i cavoli miei....... :ka)
 
Sera a tutti ieri sera mi hanno dato la notizia piu bella del mondo mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è in consegna quindi arrivera a breve.... ovviamente poi posterò le foto nella sezione alfa GT
 
moka511":1agysjrl ha detto:
Sera a tutti ieri sera mi hanno dato la notizia piu bella del mondo mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è in consegna quindi arrivera a breve.... ovviamente poi posterò le foto nella sezione alfa GT


Ho già sete...... :celebrate) :sarcastic)
 
Mav76":1k4ygez0 ha detto:
moka511":1k4ygez0 ha detto:
Sera a tutti ieri sera mi hanno dato la notizia piu bella del mondo mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina è in consegna quindi arrivera a breve.... ovviamente poi posterò le foto nella sezione alfa GT


Ho già sete...... :celebrate) :sarcastic)

Ragazzi calma... finchè non è immatricolata non sono tranquillo anche se dopo 1 mese di attesa la gente comingia già a reclamare da bere :rotolo) Cmq ho paura che appena arriva :ubriachi) .....
 
ruspy":1sqrfwjy ha detto:
Simone_Q2":1sqrfwjy ha detto:
ruspy":1sqrfwjy ha detto:
domani sera gammon a Roveredo...

chi viene?


ho un amico che suona...


dai animo che se straviemo un fià!

Podarie esser.... :ahsisi)

o si o no!

no vado da sol... son timido! :asd)

Ma si, va in mona...ansi mandete in mona e scoltete da sòl! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top