natalie":81vi62vk ha detto:buongiorno a tutti cari.... azz che freddo che fa....
@romanico.. dov'è che hanno modificato la viabilità? considerando che bazzico spesso nelle tue zone, meglio saperlo!
@simone... allora.. tutto ben?
@mav... quanto ti capisco!!!!
@ruspo... dove sei sparito???? :fluffle) :fluffle) no sta lavorà mase!!!
ruspy":1chr2dzm ha detto:vi leggo state tranquilli....
ruspy":kg4jvcow ha detto:vi leggo state tranquilli....
maxchan147":1nm4f3j9 ha detto:Ciao a tutti belli e meno belli :asd)
@Monica: io le ferie devo ancora farle :asd)
fiffi66":1mj37xf4 ha detto:Un carissimo saluto a tutti!!! (anche ai friulani) :marameo)
Fiffi is back!!! :26) :26) :26)
P.S. Organizzo una birrata, delle mie :all_coholic) , per festeggiare. Il gran lavoratore Ruspy si arrabatterà per fissare la data ed il listone Balasso. Ah, i primi due giri sono a mio carico.
Simone_Q2":3p4e2tp2 ha detto:Non mi piace la tua assenza ruspo... .... :sic)ruspy":3p4e2tp2 ha detto:vi leggo state tranquilli....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
natalie":2uikzt9h ha detto:Simone_Q2":2uikzt9h ha detto:Non mi piace la tua assenza ruspo... .... :sic)ruspy":2uikzt9h ha detto:vi leggo state tranquilli....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
RUSPOOOOOOOOO... TORNA TRA NOI.....
da quando non ci sei più la nostra vita è cambiata... è come se ci fosse un vuoto nel nostro cuore....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ADAN":awcrsud3 ha detto::celebrate) :celebrate) :appa) :ubriachi) :appa) :celebrate) :celebrate)
Bhe, se dovesse essere Conegliano :scratch)
e visto che abbiamo un debole per il Polletto, :matto)
direi che "Ai Templari" sarebbe il posto giusto :nod) .....no.
Simone_Q2":31f2zclj ha detto:maxchan147":31f2zclj ha detto:Ciao a tutti belli e meno belli :asd)
Mah, da quello che ho capito ci sei praticamente tutto l'anno!!!! :asd)
Sai Max, non so perchè ma la mia fervida mente ti immagina impiegato alla sala controllo di una centrale nucleare....un pò alla Homer Simpson!!! :lol: :lol:
maxchan147":1l0rydfw ha detto:Simone_Q2":1l0rydfw ha detto:maxchan147":1l0rydfw ha detto:Ciao a tutti belli e meno belli :asd)
Mah, da quello che ho capito ci sei praticamente tutto l'anno!!!! :asd)
Sai Max, non so perchè ma la mia fervida mente ti immagina impiegato alla sala controllo di una centrale nucleare....un pò alla Homer Simpson!!! :lol: :lol:
Smentisco assolutamente tutto :asd)
maxchan147":1mqsudbr ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mavalà :asd)