<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io stasera son pieno di nervoso...........la Legge di Murphy imperversa sovrana..........che anno di merda...... :KO)


Tanto per la cronaca......stamattina alle 7:00 c'erano -4°C............e la 147 scricchiola da far paura....... :mecry2)
 
Buon Giorno vicini Friulani :p :ciao)
Ultime ore di lavoro e poi si può pensare a festeggiar. :D
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
ruspy":3hepizyx ha detto:
ADAN":3hepizyx ha detto:
Buon Giorno vicini Friulani :p :ciao)
Ultime ore di lavoro e poi si può pensare a festeggiar. :D
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


mah!

chissa cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sarà da festeggiare poi.... :ka)


mmmm.....che ottimismo!!!!! :(

comunque buongiorno dalla oggi nebbiosa anzi nebbiossima Bergamo

;) :fluffle)
 
cj":3nafmkmr ha detto:
ruspy":3nafmkmr ha detto:
ADAN":3nafmkmr ha detto:
Buon Giorno vicini Friulani :p :ciao)
Ultime ore di lavoro e poi si può pensare a festeggiar. :D
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


mah!

chissa cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sarà da festeggiare poi.... :ka)


mmmm.....che ottimismo!!!!! :(

comunque buongiorno dalla oggi nebbiosa anzi nebbiossima Bergamo

;) :fluffle)

:ciao)
 
ruspy":3n30z653 ha detto:
ADAN":3n30z653 ha detto:
Buon Giorno vicini Friulani :p :ciao)
Ultime ore di lavoro e poi si può pensare a festeggiar. :D
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


mah!

chissa cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sarà da festeggiare poi.... :ka)

Il 2006 è stato PER ME un'anno eccezzionale. :clap)
Gli dedico due giorni di festa + questa sera. :ciao) :ciao) :ciao)
 
ruspy":33f77qag ha detto:
ADAN":33f77qag ha detto:
Buon Giorno vicini Friulani :p :ciao)
Ultime ore di lavoro e poi si può pensare a festeggiar. :D
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


mah!

chissa cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sarà da festeggiare poi.... :ka)


saprei io.... :elio) :elio)
 
Buongiorno fanciulli... anno passato di merda e sembra non voler farmi felice nemmeno gli ultimi 2 giorni.... a quest'ora io dovevo esser in macchina direzione dolomiti.... ma come vedete sono ancora qua.... :mecry2)
vadremo seriesco a partire domani..... :ka)
ieri ero con l'uomo a far un preventivo x la GPunto e quando ho visto il suo totale mi son venuti i sudori a freddo.... un sacco di cose più di me e la paga pure meno di sta fottuta :147) .... ogni tanto mi chiedo perchè son tanto fissata con :alfa) ...
in più, passo di qua e sento solo dir che avete le :147) che vi scricchiolano come madosche......

insomma.... l'idea di sganciar altri 4500€ tra due settimane, più cominciare a pagar rate x 42 mesi e legger qua tutte ste cose è proprio una gioia!!!!

Cmq buongiorno a tutti ragazzi!!!! :fluffle)
 
se le auto venissero tenute come dio comanda vedrai che scricchiolii ecc ec non ci sono... (cio non vuol dire che Mav la tenga male per amor di dio ... anzi)


perche la mia non ha nessun tipo di problema.?

perche sono stati risolti a monte i problemi..!!!!


vedrai che ne sarai contenta quando arriva la nuova nasona dai...

non stare sempre a lamentarti!


ci credo poco al fatto delle cose in piu della grande punto!! solo il sistema di tenuta del'alfa vale quanto tutta la Gpunto! non dico altro!

:fluffle)
 
ruspy":kyknc9o5 ha detto:
se le auto venissero tenute come dio comanda vedrai che scricchiolii ecc ec non ci sono... (cio non vuol dire che Mav la tenga male per amor di dio ... anzi)


perche la mia non ha nessun tipo di problema.?

perche sono stati risolti a monte i problemi..!!!!


vedrai che ne sarai contenta quando arriva la nuova nasona dai...

non stare sempre a lamentarti!


ci credo poco al fatto delle cose in piu della grande punto!! solo il sistema di tenuta del'alfa vale quanto tutta la Gpunto! non dico altro!

:fluffle)

mah... che sia quel che vuoi però se io mettevo tutti gli optional che ci sono nella versione sport sull'alfa poi dovevo mettermi con la borsetta sul viale.... :asd) :asd) :asd)

in ogni caso vabbè.... lui è indeciso se prender la GPunto o veder di trovar una Golf V usata.... il mio consiglio è stato di prender la punto nuova... caz, x quei soldi!!!
Anzi, fossi in lui, già che proviene da una punto Gt (e non ha mai avuto macchine pacifiche) aspetterei che esca la punto turbo.... :elio) :elio) :elio)
 
Saluti

:shine) :shine) :shine) Carissimi friulani proprio in questi ultimi giorni del 2006 ho :thk) pensato :thk) che come sempre NON ABBIAMO PIù TEMPO DA PERDERE !!!!!!!!!! Questo messaggio è dedicato a chi non si perde in :mecry) chiacchere :mecry) e agisce nella maniera più opportuna ( :all_coholic) NEL DUBBIO GIù TUTTO :all_coholic) ) . Questo è l'augurio che faccio a tutti i friulani / veneti /croati e agli utenti di questo CLUB :spin) :spin) :spin) . :grazie) RINGRAZIO sentitamente stefandan per i suoi auguri e in ritardo ricambio ( :worship) STEFANO IL NOME PER ECCELLENZA :worship) ) .
:alfa) BUON ANNO DA STEFANO ALFA ROMEO :alfa)
 
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

@natalie: io penso che i mie scricchiolini si sentano solo quando fa veramente freddo. pero' GP e 147 sono due auto che stanno su due mondi differenti... a me personalmente GP non piace... gli interni poi...prima di prendere la nasona avevo guardato anche per la GP ma nella stanza imparte del concesionario c'era lei... la 147... :love) :love) non te ne pentirai! io mi emoziono ogni volta che salgo in auto....

ciao Stefano!!!!!
 
tony82":1ndltg1c ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

@natalie: io penso che i mie scricchiolini si sentano solo quando fa veramente freddo. pero' GP e 147 sono due auto che stanno su due mondi differenti... a me personalmente GP non piace... gli interni poi...prima di prendere la nasona avevo guardato anche per la GP ma nella stanza imparte del concesionario c'era lei... la 147... :love) :love) non te ne pentirai! io mi emoziono ogni volta che salgo in auto....

ciao Stefano!!!!!

si si... gli interni non sono un gran chè... con quelle palline poi nel sedile.... ma sinceramente li ci vanno quelli in pelle..... tanto, prima di arrivare al prezzo dell'alfa puoi mettere tutti gli optional che vuoi sulla punto! :asd)
x quanto riguarda dell'emozione dell' :alfa) non metto niente assolutamente in dubbio... tant'è che la mia 145 me la tengo!!! e mi chiedo ancora perchè ho voluto prender la macchina nuova.... ma vabbè... faccio un pò di cagate ogni tanto!!!!e cmq anche ora, io non avevo nemmeno preso in considerazione altre macchine, infatti preventivi solo di :147)

quello di cui io mi lamentavo era il prezzo tutto qua!
 
Buon penultimo giorno dell'anno a tutti :D
Ciao Stefano,ne approfitto per ringraziarti dei depliant della GT che mi hai fatto avere tramite Marco e penso che in primavera dovremmo parlarne a quattr'occhi :OK) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top