Phoenix62":3antnbv1 ha detto:mauroar":3antnbv1 ha detto:GIORNOOOO POPOLO,,,come state????
Bene adesso....dopo aver digerito la MEGA-grigliata precedente il giorno del raduno di Pola !!!!
Mauro.....fai di nuovo i miei piu' sentiti complimenti a l tipo che ci ha cucinato 10 Kg di carne !
Un mito !!!!!!!!!!
:OK)
mauroar":1n98rakh ha detto:marco dimi da trieste o da te quanti km e dove si trova cca?
grazie
ruspy":1ffa5zll ha detto:Listone Balasso:
- ruspy
- maxchan147
- Roamero (da confermare)
- falconero79 + monikaus
- stefandan (da confermare)
- Phoenix62 (da confermare)
allora..... ritrovo ore 20 appena passata la rotonda grande con la nuova fontana multicolore in entrata a Lignano!
tenete la rotonda sulla sx
seguire indicazioni Sabbiadoro, praticamente andando verso l'acquaslash e subito sulla dx c'e uno spiazzo.... mi trovate li!!
se qualcuno vuole aggiungersi.... nessun problema
falconero79":2d0z923b ha detto:ruspy":2d0z923b ha detto:Listone Balasso:
- ruspy
- maxchan147
- falconero79 + monikaus
allora..... ritrovo ore 20 appena passata la rotonda grande con la nuova fontana multicolore in entrata a Lignano!
seguire indicazioni Sabbiadoro, praticamente andando verso l'acquaslash e subito sulla dx c'e uno spiazzo.... mi trovate li!!
ciao a tutti... non so se verrò con la nasona a lignano... perchè poi ho in mente di andare da mia zia a trieste... e la difficilmente passo con la mia rasoterrra :cry: .... quindi molto probabilmente avrò l'astra :ka)
ruspy":1b1zpso6 ha detto:falconero79":1b1zpso6 ha detto:ruspy":1b1zpso6 ha detto:Listone Balasso:
- ruspy
- maxchan147
- falconero79 + monikaus
ciao a tutti... non so se verrò con la nasona a lignano... perchè poi ho in mente di andare da mia zia a trieste... e la difficilmente passo con la mia rasoterrra :cry: .... quindi molto probabilmente avrò l'astra :ka)
proprio perchè sei tu ti accettiamo lo stesso..... fosse stata Monica non sò! :marameo)
ruspy":1yw7ksli ha detto:buongiorno popolo....
allora ci si vede domani sera alle 20...
mauroar":10vbilyd ha detto:ciao
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)