<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3moin3xr ha detto:
figo":3moin3xr ha detto:
Friendevil":3moin3xr ha detto:
Notte cugini... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

notte!

:culo) :culo) :culo)

Max...ma quanto bellino non è sto smilino???

mi fa uscire di testa....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

maxchan147":1ub56t57 ha detto:
Friendevil":1ub56t57 ha detto:
figo":1ub56t57 ha detto:
Friendevil":1ub56t57 ha detto:

notte!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":t4mixho9 ha detto:
maxchan147":t4mixho9 ha detto:
figo":t4mixho9 ha detto:

notte!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

che emozione...

:culo)

maxchan147":2w3bvpsw ha detto:
Friendevil":2w3bvpsw ha detto:
maxchan147":2w3bvpsw ha detto:
figo":2w3bvpsw ha detto:

notte!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

che emozione...

:culo)

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

maxchan147":2tm37b3m ha detto:
a proposito, spammone: hai passato i 500, adesso sei veteran!

:OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Madò non l'avevo notato... :A) :A) :A)

Certo che a spammare vengon fuori della gran belle soddisfazioni... :asd)
Ma che te lo dico a fare che tu sei il mio mentore assieme a Ilippo :culo) :culo) :culo)

Friendevil":19uisvz3 ha detto:
maxchan147":19uisvz3 ha detto:

Ma che te lo dico a fare che tu sei il mio mentore assieme a Ilippo :culo) :culo) :culo)

si, ma ilippo chi lo piglia...

maxchan147":3ktlw89g ha detto:
Friendevil":3ktlw89g ha detto:
maxchan147":3ktlw89g ha detto:

si, ma ilippo chi lo piglia...

Oggi ha scalato in terza,ha affondato e non lo ripigliamo più...

maxchan147":2bzb9l1j ha detto:
be', anche tu vai parecchio forte...

beh se l'altra domenica mi hai conosciuto un pò avrai sicuramente capito che x sparar stronzate sono sempre pronto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) ...

Mamma mia non ce la faccio a non mettere lo smilino in ogni post...

Buona giornata Max :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

Friendevil":brwjzspi ha detto:
maxchan147":brwjzspi ha detto:
be', anche tu vai parecchio forte...

beh se l'altra domenica mi hai conosciuto un pò avrai sicuramente capito che x sparar stronzate sono sempre pronto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) ...

Mamma mia non ce la faccio a non mettere lo smilino in ogni post...

Buona giornata Max :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

grazie caro!

Come stai oggi...ruspy....

Spero bene....

Ok...andiamo a segare il pomello delle marce....eheheh
Cerchi momo....pomello momo...che diavolo !

:elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.