<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Phoenix62":2prwmgr9 ha detto:
Vi auguro una buona Domenica.....

PS: Maurorar....nel vostro sito non sarebbe male una sezione del forum dedicata agli "stranieri"......in cui si potrebbe parlare in inglese.....

Raduno a Pola quando ?

Un bacione a tutti voi !

:fluffle)

ciao mirannnnnnnnnnnnnnnnn

finalmente ... tutto bene spero!!

se andiamo a pola passiamo a prenderti mi raccomando....

ciao

bravo marco si prendi tutti sula stra,,le xcartelle nel club crato sono scrite anche in italiano cosi ora potrete capire meglio,ma< anche scrivere

allora qui vi voglio tutti a pola ,nesun"forse,non so "non lo aceto,,vi voglio tutti,
ho messo la discusione in raduni er fatevi avvanti
se no marco vi frustera :nod) :asd)
vero?
:D

Mauro...a POLA io ci vengo sicuramente.....e se mi prenoti un posticino non troppo costoso.....ci passo volentieri 4-5 giorni......

:asd)

maxchan147":4hctmv24 ha detto:
Phoenix62":4hctmv24 ha detto:
Mauro...a POLA io ci vengo sicuramente.....e se mi prenoti un posticino non troppo costoso.....ci passo volentieri 4-5 giorni......

:asd)

Miran, che posso dire?
Sono felicissimo di risentirti!

:OK)

Conto davvero di rivederti prestissimo!

Grazie del caloroso saluto...vedrai che ci rivedremo !

ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

mi intrufolo nella vs. discussione perchè volevo sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qualche campeggio a udine o vicino a udine ...

Un paio di amici devono venire al concerto di vasco il prox luglio ma venendo da Como, vorrebbero tornare indietro il giorno dopo il concerto e non fare il viaggio di notte...

Grazie

carlo688":1aecsqpi ha detto:

mi intrufolo nella vs. discussione perchè volevo sapere se qualcuno mi sa dire se c'è qualche campeggio a udine o vicino a udine ...

Un paio di amici devono venire al concerto di vasco il prox luglio ma venendo da Como, vorrebbero tornare indietro il giorno dopo il concerto e non fare il viaggio di notte...

Grazie

campeggi vicino a udine li trovi verso il mare.... lignano sabbiadoro, latisana ecc...

ti conviene, e forse e anche piu facile, cercare qualche agriturismo con B&B

:ciao) :ciao) :ciao)

ruspy":2p8ay7uz ha detto:
carlo688":2p8ay7uz ha detto:

Grazie

campeggi vicino a udine li trovi verso il mare.... lignano sabbiadoro, latisana ecc...

ti conviene, e forse e anche piu facile, cercare qualche agriturismo con B&B

:ciao) :ciao) :ciao)

GRAZIE, non mi erano venuti in mente gli agriturismi...
:OK) :OK) :OK) :OK)

ciao
carrisimi amici ,mi servirebe al piu prseto una lista di quanti verebero per avere un iddea e di poter dire in hotel e anche per poter chidere sconti,per piu persone,,, su fatevi aventi

miran,mi fara piacere rivederti,,ma mi fara piacere vedervi tutti da me ,non vedo l'ora

:nod) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.