maxchan147":3bk7x57f ha detto:Ciao cari, calma, calma, ci sono.
Non fate affidamento su di me nel fine settimana, ma per il resti ci sono...
Abbiamo nessuna notizia di Paolo e Gabriele?
E di Miran?
Se avere il loro numero, magari mandategli un sms...
:OK)
Tranquillo Marco,al raduno ci sono.Provvederò ad iscrivermi.ruspy":2zaccswv ha detto:allora signori non vorrete mica mandarmi solo al raduno di Cervia....
dai su animo iscriversi velocemente.... :up) :up)
stefandan":w5lagtwo ha detto:Tranquillo Marco,al raduno ci sono.Provvederò ad iscrivermi.ruspy":w5lagtwo ha detto:allora signori non vorrete mica mandarmi solo al raduno di Cervia....
dai su animo iscriversi velocemente.... :up) :up)
:ciao) :ciao)
mauroar":1tfcudkd ha detto:,,,,SU SU che non sarai li da solo,ci sara la tua colllega,no?
,io purtopo questa volta non potro,devo andare in slovenia,mi dispiace tantisisisimooo :mecry2)
,,,,ma ci vedremo presto cmq,sto preparando tutto xquesto non ci sono cosi speso come prima :elio) :asd)
ma vi penso :fluffle)
:fluffle)
ruspy":3iguu3gr ha detto:mauroar":3iguu3gr ha detto:,,,,SU SU che non sarai li da solo,ci sara la tua colllega,no?
,io purtopo questa volta non potro,devo andare in slovenia,mi dispiace tantisisisimooo :mecry2)
,,,,ma ci vedremo presto cmq,sto preparando tutto xquesto non ci sono cosi speso come prima :elio) :asd)
ciao mauro tutto bene vedo!!
quale collega?
mauroar":3k1lj383 ha detto:,,,,SU SU che non sarai li da solo,ci sara la tua colllega,no?
ruspy":2ntt8j5w ha detto:buongiorno friulani.....
prepararsi per il raduno che sta organizzando falconero in occasione del ritorno di Max....
liberare le agende dagli impegni... :asd) :asd) :asd) :asd)
maxchan147":1aaan62u ha detto:ruspy":1aaan62u ha detto:buongiorno friulani.....
prepararsi per il raduno che sta organizzando falconero in occasione del ritorno di Max....
liberare le agende dagli impegni... :asd) :asd) :asd) :asd)
esatto, bravo Marco!
:OK)
Buongiorno a tutti!
ruspy":3fkvfcix ha detto:azz ma siamo proprio pochi!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)