<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":2my7b1ep ha detto:
romanico75":2my7b1ep ha detto:
che novita' vero :D :culo)


:muaha)


Stai buono te, che per anticiparti le ferie ti sei inventato il "mal di schiena"....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

tanto lo faranno lavorare a Natale
S.Stefano
San Silvestro
Capodanno

e la befana!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":1u7okcna ha detto:
Simone_Q2":1u7okcna ha detto:
romanico75":1u7okcna ha detto:
che novita' vero :D :culo)


:muaha)


Stai buono te, che per anticiparti le ferie ti sei inventato il "mal di schiena"....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

tanto lo faranno lavorare a Natale
S.Stefano
San Silvestro
Capodanno

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



Eh no ciccio, il 6 e' tutto di Natalie......... :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gino_pollazzone":1qastu7z ha detto:
regà qualcuno di voi può mettere un annuncio x me nella sezione vendita/ricerca accessori per le nostre alfa? si può fare? perchè io non sono socio, e devo trovare assolutamente da vendere l'autoradio originale... graccie :D

io fossi in te non lo venderei...
cosi in caso di rivendita dell'auto la consegni intatta


poi fai tu
 
ruspy":b65yk5kl ha detto:
gino_pollazzone":b65yk5kl ha detto:
regà qualcuno di voi può mettere un annuncio x me nella sezione vendita/ricerca accessori per le nostre alfa? si può fare? perchè io non sono socio, e devo trovare assolutamente da vendere l'autoradio originale... graccie :D

io fossi in te non lo venderei...
cosi in caso di rivendita dell'auto la consegni intatta

si anche.... ma più che altro mi serve venderla per recuperare almeno una parte dei soldi che ho speso x un autoradio non di serie...

nessuno è così gentile di fare un annuncio x me? oppure... qualcuno è interessato? :D no eh :mecry)
 
gino_pollazzone":2n1rfyhj ha detto:
ruspy":2n1rfyhj ha detto:
gino_pollazzone":2n1rfyhj ha detto:
regà qualcuno di voi può mettere un annuncio x me nella sezione vendita/ricerca accessori per le nostre alfa? si può fare? perchè io non sono socio, e devo trovare assolutamente da vendere l'autoradio originale... graccie :D

io fossi in te non lo venderei...
cosi in caso di rivendita dell'auto la consegni intatta

si anche.... ma più che altro mi serve venderla per recuperare almeno una parte dei soldi che ho speso x un autoradio non di serie...

nessuno è così gentile di fare un annuncio x me? oppure... qualcuno è interessato? :D no eh :mecry)


buongiorno

mandami le caratteristiche in pvt
 
gino_pollazzone":8x7b0vzv ha detto:
ruspy":8x7b0vzv ha detto:
gino_pollazzone":8x7b0vzv ha detto:
regà qualcuno di voi può mettere un annuncio x me nella sezione vendita/ricerca accessori per le nostre alfa? si può fare? perchè io non sono socio, e devo trovare assolutamente da vendere l'autoradio originale... graccie :D

io fossi in te non lo venderei...
cosi in caso di rivendita dell'auto la consegni intatta

si anche.... ma più che altro mi serve venderla per recuperare almeno una parte dei soldi che ho speso x un autoradio non di serie...

nessuno è così gentile di fare un annuncio x me? oppure... qualcuno è interessato? :D no eh :mecry)


Segui il consiglio di Ruspy, non ci ricavi praticamente nulla dalla tua originale.
Se ne trovano a valanghe su ebay ;)
 
SERA gente! :A) :A) :A) :A)


Avete comprato i regali? :asd) Tutti? :culo) Sicuro? :eek13)


Spero non siate bagnati come me poche ore fa! :wall)


BUONE FESTE A TUTT! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif


TINO
 
Mav76":3jbbzpav ha detto:
gino_pollazzone":3jbbzpav ha detto:
ruspy":3jbbzpav ha detto:
gino_pollazzone":3jbbzpav ha detto:
regà qualcuno di voi può mettere un annuncio x me nella sezione vendita/ricerca accessori per le nostre alfa? si può fare? perchè io non sono socio, e devo trovare assolutamente da vendere l'autoradio originale... graccie :D

io fossi in te non lo venderei...
cosi in caso di rivendita dell'auto la consegni intatta

si anche.... ma più che altro mi serve venderla per recuperare almeno una parte dei soldi che ho speso x un autoradio non di serie...

nessuno è così gentile di fare un annuncio x me? oppure... qualcuno è interessato? :D no eh :mecry)


Segui il consiglio di Ruspy, non ci ricavi praticamente nulla dalla tua originale.
Se ne trovano a valanghe su ebay ;)

e invece sono contento di poterti smentire. :)

non pensavo neanche io, ma invece ho ricevuto più di un paio di richieste, e una è in stato avanzato. Veramente soddisfatto, non ci credevo fino a quando dopo qualche ora dall'inserimento dell'annuncio, ruspy (getilissimo :hail) ) mi ha girato già la prima richiesta.

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top