maxchan147":2gu546kz ha detto:ruspy":2gu546kz ha detto:ehhhh si vede si il nord-est che produce....
bravi bravi... :asd)
sssssth, che si svegliano :asd)
scusa.... shhhhhh
maxchan147":2gu546kz ha detto:ruspy":2gu546kz ha detto:ehhhh si vede si il nord-est che produce....
ruspy":1xwdgkib ha detto:maxchan147":1xwdgkib ha detto:ruspy":1xwdgkib ha detto:ehhhh si vede si il nord-est che produce....
scusa.... shhhhhh
Irvine156":3lv1go6b ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Da oggi sono UFICIALMENTE socio dell Virtual!!!!!!!!!!!!!!
:muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
P.S. : Volevo dividerlo con voi!
maxchan147":1dh59i0o ha detto:Avete svegliato tutti!!!!
:swear) :swear) :swear) :swear)
:asd)
chiamate Il Padrino,vi spiega lui come lavora il megafono :sedia)ruspy":cwf81z57 ha detto:maxchan147":cwf81z57 ha detto:Avete svegliato tutti!!!!
:megafono) :megafono) :megafono) pronto maxxxxxxx :megafono) :megafono) :megafono)
:megafono) mi sentiiiiiii :megafono)
ruspy":1xf7cajv ha detto:maxchan147":1xf7cajv ha detto:Avete svegliato tutti!!!!
:megafono) :megafono) :megafono) pronto maxxxxxxx :megafono) :megafono) :megafono)
maxchan147":306ynwu4 ha detto:ruspy":306ynwu4 ha detto:maxchan147":306ynwu4 ha detto:Avete svegliato tutti!!!!
no :asd)
chi sei?
maxchan147":12ts8uf7 ha detto:chi?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ruspy":1q5wfnfd ha detto:maxchan147":1q5wfnfd ha detto:chi?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
fancuuuuuuuuulo :asd)
romanico75":1zhrc6q2 ha detto:@simonee: e ora di cambiarlo il telefono :asd) tutto bene?
Simone_Q2":901p0s24 ha detto:romanico75":901p0s24 ha detto:@simonee: e ora di cambiarlo il telefono :asd) tutto bene?
Tutto bene, diciamo...
Ieri sono andato alla SME e ho dato un'occhiata....se non spendi almeno 200€ non sei alla portata di nessun telefono decente, e per il navigatore ne devi lascire lì circa 400.... :?: Pork! :mad2)
Vabbè, che vuoi che ti dica alla più disperata, rimetto in piedi qualche rottame di quelli che ho nel cassetto...o ne prendo uno da 40€.... :shrug03)
ruspy":1e6yaivi ha detto:ma non rispondi proprio al cell....
azz...
per le lampadine combinato il tutto!
ti ritornano le tue :OK)
Simone_Q2":pf5v5p92 ha detto:ruspy":pf5v5p92 ha detto:ma non rispondi proprio al cell....
azz...
per le lampadine combinato il tutto!
ti ritornano le tue :OK)
Ad ogni modo, Grazie Marco! :fluffle)
P.s: la mia mammina stamattina mi ha detto di riferirti che la prossima volta compro (ehm, compriamo visto che è la sua preferita) una BMW.... :sarcastic)