<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon di a tutti ecco qua la mia car la foto è pessima ma è l'unica che ho poi ieri diluviava.... Ad ogni modo sedili bagnati a parte la macchina è una vera cannonat
a sono veramente contentissimo :D
 
Buon week-end gioventù :asd)

@ Moka: complimenti vivissimi.......nera con quei cerchi rasenta la perfezione.... :nod)

Vai tranquillo per gli interni,la pelle non assorbe l'acqua se prpopio non immergi i sedili...... :asd)

@ Natalie : puo' essere che ci siamo incrociati a S.Giovanni ale 10:15?

Biondina con occhiali VIP tutta dura alla guida di una 147 restyling nera........benzina....... :scratch) ?
Spero per te di no.......perche' la prima volta che ti becco e non saluti ti sperono tipo Titanic :swear) :sarcastic) :sarcastic)


Sono appena tornato dlla fiera nautica di Aprilia Marittima.......cifre paurose...il bello e' che sono tutte imbarcazioni usate..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tipo acconto di 500.000 Euro e poi i restanti 350.000 tramite Leasing.... :matto)
 
cena musicale pink floyd
giovedì 01/11/2007 ore 20.30

the gammon (roveredo in piano via pionieri dell'aria PN)




listone:

- ruspy (cena)
- Simone_Q2 (cena)
- natalie (cena :nod) )
- ADAN ecc...
- stealfa
- Maxchan147 (da confermare)
- Tony82 (da confermare)
- fiffi66 (da confermare)
- Romanico75 (da confermare)
 
buondì a tutti!!!

mav.... non ero io.... ma cmq c'è una mia sosia che gira con una 147 nera uguale alla mia....
in ogni caso io ero dalle tue parti venerdì verso le 14.30....

ruspo.... x giovedì ti darò conferma giovedì verso ora di pranzo... stanno parlando di andar a ballare a treviso mercoledì... di conseguenza nottolata... di conseguenza giovedì non ce la faccio ad essere li x cena! :asd) :asd)

moka... complimenti x la macchina!!!!!

romina.... come stai?
 
@Massi: Eri tu ieri col numero privato allora! Sì perchè avevo il cell in casa e io ero giù a giocare col cane! :lol: Però il messaggio non mi è mica arrivato eh? :scratch)

@fiffo: Grazie per le info! :fluffle) Mi sembrano davvero delle buone occasioni!! Ne parliamo se vieni giù al Gammon no? :nod)

@ruspy: Hai visto? Che ne pensi?....mi sembra davvero fattibile!!! :OK)
 
salve a tutti

oggi e per 1 sett o forse 2............

sono a casa :asd) :asd) :asd)

CON UN MAL DI SCHIENA PAZZESCO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

giovedi nn ci sarò...........

spero che mi rimetto ,nn è la prima volta che mi viene però sto cazz di
mal di schiena ........
spero solo di nn fare punture........ che ball.........
 
folaccio":2vsq6fgk ha detto:
salve a tutti

oggi e per 1 sett o forse 2............

sono a casa :asd) :asd) :asd)

CON UN MAL DI SCHIENA PAZZESCO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

giovedi nn ci sarò...........

spero che mi rimetto ,nn è la prima volta che mi viene però sto cazz di
mal di schiena ........
spero solo di nn fare punture........ che ball.........

Vecchio!!!! :fluffle)
Cosa ti capita? Fai attenzione con la schiena, mi raccomando! :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top