<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mauroar":odayu4cz ha detto:
ciao,,
paolo :ciao) ,,,,mi fa piacere vedere che ci sei,spero di vederci al meeting :yep)
:ciao)
Ciao Mauro,
Come va?Si questa volta dovrebbe andare tutto bene..!!! :yep) :yep)
Ci vediamo al meeting..!! :color) ;)
:fluffle) :fluffle)

parabolik147":2l2gy1jh ha detto:
mauroar":2l2gy1jh ha detto:
ciao,,
paolo :ciao) ,,,,mi fa piacere vedere che ci sei,spero di vederci al meeting :yep)
Ciao Mauro,
Come va?Si questa volta dovrebbe andare tutto bene..!!! :yep) :yep)
Ci vediamo al meeting..!! :color) ;)
:fluffle) :fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mauroar":k6tlyv8k ha detto:
paolo come vano le gomme?,si sono consumate?
Ciao Mauro,
in pratica sono uguali nel senso che non ho fatto molti chilometri dopo il cambio.Poi ho avuto pochissimo tempo i fine settimana (al lavoro vado con il furgone della ditta) e d'inverno preferisco spostarmi con la fida "Tipo"per la quale ho 4 gomme chiodate e catene all'occorrenza,quindi non so neanche dirti la tenuta ecc.perchè non ho avuto modo di provarle a fondo...ho fatto solamente un paio di volte giù a Udine.Comunque per adesso non mi sembrano così male...forse l'unica cosa mi sembrano un pò durette....forse per via della "stagionatura"... ;)
Appena viene un pò di "tiepido" ho proprio voglia di testarle un pò meglio...sul bagnato,ecc.!! :drive)

Bravo Max..!! Indovinato..!! :OK) :OK)
Che mangiata....Frico con 4-5 qualità di formaggi (anche con quello di malga)e polenta tenera.... :magna) :magna) :magna)
A proposito là con il mangiare come sei messo? :aeh) :aeh)
Ciao e buon fine settimana a tutti...!!
:A) :A) :A)

Buona serata ragazzi del Friuli :ciao)

@Nicola156:il meeting si terrà dalle parti di Pordenone.
Ci si trova ad un orario prestabilito in un determinato posto e poi dopo saluti e varie si va,in corteo,a mangiare in un agriturismo...
Va in raduni e troverai le informazioni,oppure contatta Ruspy(Marco).
Se hai la possibilità vieni,ti assicuro che ti divertirai :OK)

Ciao a tutti cari.

@Paolo: vabbe', mangiare... si sopravvive, diciamo, ma la buona cucina sta tutta in un altro continente...

@Nicola: dai dai dai vai al meeting, alla fine ci si trova per stare in compagnia e farsi una magnata (e una bevutina... :asd) )

:OK)

chiarimenti

allora abbozzo una specie di programma:

ritrovo nel parcheggio della fiera di Pordenone (posto migliore per chi arriva dall'autostrada) ore 11 circa

saluti, foto di rito e partenza per l'agriturismo!

se mi confermano che il posto sarà aperto (l'ultima mail che mi hanno inviato ieri mi dicevano che hanno problemi con il ghiaccio per le tubature dell'acqua e non sanno se riescono ad aprire per pasqua) avrei intenzioni di portarvi su un agriturismo immerso nel verde nelle vicinanze del lago di Barcis! circa mezz'ora di strada da PN (data un'occhiata al sito www.acerorosso.net)

naturalmente con l'avvicinarsi dell'evento sarò molto piu preciso sia per i tempi che per il menu e soprattutto per la spesa (la mia intenzione è quella di farVi spendere il meno possibile... al momento siamo intorno ai 20-25 euri)!

se qualcuno che arriva da piu lontano vuole arrivare la sera prima fatemelo sapere che mi attivo anche per il posticino dove poter alloggiare a buon prezzo

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Che dire,l'organizzazione si sta muovendo in modo perfetto :OK)
Tra l'altro la zona del lago di Barcis è bellissima,speriamo l'agriturismo sia disponibile...mancano quasi due mesi.
Bravo Marco :OK)
Ah...buon pranzo a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.