Cherry":rcp0ml0o ha detto:grazie :asd) :asd) :asd) :asd)ruspy":rcp0ml0o ha detto:buongiorno a tutti/e
anche alle extra regione... :asd)
:asd) :OK)
Cherry":rcp0ml0o ha detto:grazie :asd) :asd) :asd) :asd)ruspy":rcp0ml0o ha detto:buongiorno a tutti/e
anche alle extra regione... :asd)
Simone_Q2":1ox4w9ox ha detto:ruspy":1ox4w9ox ha detto:ADAN":1ox4w9ox ha detto:Prova a convincere Marco
io non ci sono... le risorse finanziarie non me lo permettono
Uhm...mi sa che nemmeno le mie sono così floride! :cry:
Ho già fatto il tagliando/coccole dei 5k alla belva...poi come ho detto è un pò tanta strada...uffa! :shrug03)
romanico75":aogvo1c6 ha detto:giorno a tutti :nod)
ruspy":33xmhsvs ha detto:romanico75":33xmhsvs ha detto:giorno a tutti :nod)
oh... sei vivo?
ripreso il lavoro? :asd) :asd)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
romanico75":3v9n8jun ha detto:ruspy":3v9n8jun ha detto:romanico75":3v9n8jun ha detto:giorno a tutti :nod)
oh... sei vivo?
ciao carissimo. ricomincio lunedi' mattina :mecry2) che disperazione.
ruspy":11m8j6id ha detto:romanico75":11m8j6id ha detto:ruspy":11m8j6id ha detto:romanico75":11m8j6id ha detto:giorno a tutti :nod)
oh... sei vivo?
ciao carissimo. ricomincio lunedi' mattina :mecry2) che disperazione.
lavorareeeeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)
produrreeeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd) :asd)
natalie":2rjqljnn ha detto:buongiorno ragazzi!!!
stamattina ero a ts... mi sento molto ricca.... :elio) :elio) :elio) :elio)
ruspy":m0h7zp0q ha detto:oh finalmente!!natalie":m0h7zp0q ha detto:buongiorno ragazzi!!!
stamattina ero a ts... mi sento molto ricca.... :elio) :elio) :elio) :elio)
quando paghi la birretta? :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Simone_Q2":29ov5tov ha detto:@ruspy: finirai ste ferie prima o poi...AH SE LE FINIRAI! :culo)
:matto)
natalie":22lsof1g ha detto:Simone_Q2":22lsof1g ha detto:@ruspy: finirai ste ferie prima o poi...AH SE LE FINIRAI! :culo)
bè... tanto poi cosa cambia? anziche passar la giornata a dormir sul divano, dormirà sui banchi di scuola!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspo!!!! scehrzo chiaramente :fluffle)
Simone_Q2":2im9f1ja ha detto:@ruspy: finirai ste ferie prima o poi...AH SE LE FINIRAI! :culo)
natalie":3m6c29yb ha detto:vabbè ragazzi.... buon week a tutti! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Irvine156":2pqkn8i2 ha detto:Ciao ragassuoli, .. ciao Ruspo! :asd)
:ciao) :ciao)
e capitato di aver fuso il modem ed di essere stato in vacanza e hop 10 giorni senza passare di qui!ruspy":3mqbh1xm ha detto:Irvine156":3mqbh1xm ha detto:Ciao ragassuoli, .. ciao Ruspo! :asd)
:ciao) :ciao)
oh....
chi non muore si rivede... :asd)
buongiornooooooooooooo