<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felice giorno a tutti!

Stamattina faccio il pieno alla :147) ... vado per pagare, struscio la carta bancomat....BLOCCATA :eek:hmamma) ...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di banche di merda...così mi hanno temporaneamente sequestrato la carta dell'agevolazione carburanti....

Oggi se continua com'è cominciata finisce che spacco la testa a qualcuno.... :motz)
 
Simone_Q2":hdwevf4t ha detto:
Felice giorno a tutti!

Stamattina faccio il pieno alla :147) ... vado per pagare, struscio la carta bancomat....BLOCCATA :eek:hmamma) ...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di banche di merda...così mi hanno temporaneamente sequestrato la carta dell'agevolazione carburanti....

Oggi se continua com'è cominciata finisce che spacco la testa a qualcuno.... :motz)

fatti un giretto a PD da Tonin....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buon giorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao) anche quassu piove ........... oggi giornata di riposo ......... visto la mia notte agitata ........ :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!!!!

che bello.... :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

giornata iniziata maluccio anche x me ma non me ne frega... ieri sera troppa festa, quindi oggi non me ne frega niente! :asd) :asd) :asd)

@romina... ciauuuu!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Allora giovini, vi saluto per il week-end.

Approfitto del Kirchtag di Villach (come ogni anno) per starmene 2 gg fuori dalle palle.

Visto lo schifoso periodo che attraverso un po' di baldoria oltreconfine e' quello che ci vuole.

Buon week-end a tutti, fate i bravi :OK)
 
natalie":22hqy4iq ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!

che bello.... :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

giornata iniziata maluccio anche x me ma non me ne frega... ieri sera troppa festa, quindi oggi non me ne frega niente! :asd) :asd) :asd)

@romina... ciauuuu!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

hi ambraaaaa...scusa, non ero passata da queste parti così non avevo visto il messaggio.

salve ragazzi e ambra! buon sabato :fluffle)
 
ruspy":85qvghj9 ha detto:
Simone_Q2":85qvghj9 ha detto:
maxchan147":85qvghj9 ha detto:
Marco, sei in ferie?

e allora :backb) :backb) :backb)

:quote) Quoto....

Vergognati!! :asd)


lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaa


io vado in piscina!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top